|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Windows Live Messenger e file degli host!!!Help me
.
Praticamente mi connetto alla mia rete wireless senza problemi, provo ad accedere a messenger ma mi dà errore, i seguenti: File degli host DNS se clicco su correggi mi esce il pannello con scritto: Il file degli host contiene voci relative a MSN che possono intervenire con la risoluzione dei nomi. Rimuovere tali voci dal file degli host? clicco su ok e avanza il programma di correzzione degli errori di MSN, avanza un pò ma non mi corregge nulla, anzi mi rinnova l'errore!! Apro firefox(o internet explorer) e nemmeno riesco a navigare.Infatti tra gli errori c'è anche DNS, che non riesco a risolvere gli indirizzi!! Vi ripeto lo stato della mia connessione è attivo, ma non riesco a navigare. E il bello è che in questi giorni mi sono connesso ad altre reti, sia wireless che lan, senza problemi. Qualcuno sa illuminarmi??? Help me please....ringrazio tutti anticipatamente!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Prova ad aprire http://209.85.135.99/ con quel pc |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Le impostazioni della connessione sono esatte, non sono cambiate..i DNS vengono assegnati automaticamente dal router.
Deve essere un problema di questi file degli host, che è come se venissero prima del DNS....ma non riesco a capire dove mettere mani. Queti file degli host stanno in windows->system32->drivers->etc ma non penso che rimuovendoli risolverei il problema, anche perchè non contengono nulla!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp. # # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows. # # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host. # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente. # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio # o punto di tabulazione. # # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'. # # Per esempio: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x 127.0.0.1 localhost #block wga 127.0.0.1 mpa.one.microsoft.com Mentre il contenuto dello stesso file hosts sul pc dal quale sono collegato ed è collegato allo stesso router del portatile(cioè il pc che nn si connette) è questo: # Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp. # # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows. # # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host. # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente. # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio # o punto di tabulazione. # # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'. # # Per esempio: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x 127.0.0.1 localhost L'unica differenza è proprio questo #block wga. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Il problema sarà un altro allora... se non funziona proprio internet è normale che nemmeno messenger funziona... hai provato cmq ad aprire quel link?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La scheda wi-fi ha un indirizzo ip e di gateway coerenti?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.