Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 22:13   #1
sheva002
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Dell XPS 1530M...... consegna dopo 30 giorni!!!! Mai più Dell

Non ho mai aquistato un computer della Dell, e anche questa volta ero intento a comprare un Sony vaio, ma poi leggendo un po di forum e guardando caratteristiche e prezzi ho finalmente deciso e mi sono buttato sul Dell XPS 1530M con processore 7700, 3 gb di ram,disco fisso da 200 S-ata a 7200, scheda video 8600 con 256 mb dedicata e ho anche aggiunto 3 anni di garanzia.
Con tutti gli sconti possibili lo pagato 1356,00 euro, prezzo ottimo direi ma la sorpresa è che ho fatto l'ordine il 26 gennaio e la data di consegna è per il 29 febbraio più di 30 giorni

Mi dispiace per gli amanti Dell ma credo che sia la prima e l'ultima volta, da qui al 29 febbraio sono già usciti componenti e processori nuovi e i prezzi si abbasseranno!!

Niente e meglio che entrare in un negozio e uscire con un bel portatile con cui poterci lavorare da subito
sheva002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:27   #2
hayden69
Utente sospeso

se ti butti su un sony non avrai un pc ultra potente ma hai un prodotto di elegante e di qualità.
avresti potuto prendere un sony e saresti stato soddisfatto.
a 1300 euro si trovano T7500 e geforce 8600.
è bello andare in un negozio, magari provare un pc e se hai un problema riportarglielo.
con i dell se hai un problema, oltre a dover aspettare che ti arrivi, devi rispedirglielo con un incredibile perdita di tempo.

Ultima modifica di hayden69 : 11-02-2008 alle 22:31.
hayden69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 22:42   #3
hayden69
Utente sospeso

beh se guardi ai casi allora anche il mio collega di lavoro ha ricevuto una riparazione al suo sony in 2 giorni.
mica poco.
poi pagando è possibile avere assistenza anche la notte.
se ti sembra poco un mese per aere un dell siamo messi bene.
io preferisco ancora andare in un negozio e per ogni problema rivolgermi a delle faccie reali, tu no?
Old 11-02-2008, 22:58   #4
hayden69
Utente sospeso

come in tutte le cose c'è chi è soddisfatto di una marca e chi no.
sono cose soggettive.
io non comprerei mai questa marca ma non critico certo chi lo fa, semplicemente ho altri gusti.
Old 12-02-2008, 15:29   #5
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Scusate se mi intrometto ma io x le mie esigenze ho scelto un'Acer, come da firma, ed in garanzia, per la sostituzione della scheda madre xke si era dissaldata da essa il lettore delle Express-card, ci ha messo fra andare e tornare, dal 3 di gennaio ad 28 sempre di gennaio vabbhe considerando che però è stato spedito il 7, 3 settimane ovvero 15gg lavorativi sui 20gg che di solito si danno per l'assistenza.
Sono abbastanza soddisfatto di ciò xke almeno adesso la ex funziona...

X hayden69 la tua firma non è regolamentare infatti, guardati il regolamento ma dato che ci siamo, è consentito max 3 righe di firma.
Sei pregato di cambiarla...

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:23   #6
beppe1975
Senior Member

L'Avatar di beppe1975

Iscritto dal: Jul 2001
Be io ho ordinato un dell il 4
mi hanno detto che sarebbe arrivato circa il 25
bene mi è arrivato ieri
beppe1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 21:44   #7
vincenzo.ser
Member

Iscritto dal: Dec 2007
io l'ho ordinato l'11/2 e mi arriva il 19/2 (previsto 7/3).
Da quanto mi spiegava il commerciale, la consegna dipende dalla macchina (ossia da quanti ordini devono evadere) o dalla componentistica (se chi acquista ha chiesto una configurazione personalizzata, come me, tra l'altro)

Per BEPPE:

Quale hai preso e come ti sembra l'apparecchio?

Ultima modifica di vincenzo.ser : 14-02-2008 alle 21:48.
vincenzo.ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 18:44   #8
beppe1975
Senior Member

L'Avatar di beppe1975

Iscritto dal: Jul 2001
Ho preso il VOSTRO 1700
ma non è x me è un regalo.

comunque lo sto testando fino alla data del compleanno

2,2GHz
3GB ram
2x160GB hd
Vista Business

non male, anche se vista è veramente pesante ( rispetto all'XP che uso di solito )
beppe1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 03:17   #9
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
A parte i casi sfortunati, il computer arriva in meno di due settimane, a patto che paghi con carta di credito.
Con bonifico aspetti una settimana in più, con il finanziamento... no, non lo fare che è meglio

Dite che è troppo?
Forse si, forse no, ma vi ricordo che la Dell non ha i computer pronti, lo montano dopo l'ordine perchè sei te a personalizzarlo a tuo piacimento.
Questo è il vantaggio ed ovviamente serve tempo per montare centinaia di notebook.

Chi vi offre la possibilità di personalizzare il computer?

Per quanto riguarda l'assistenza è superiore a qualsiasi altra azienda, in caso di problemi o viene un tecnico o vi mandano il pezzo a casa in pochissimo tempo.

Ho letto di facce reali, ma quali?
I centri di assistenza non sono in tutte le città, solitamente mandano a prendere il notebook e lo riportano, con tempi intorno ai 15 gg.
E stendo un velo pietoso sulla professionalità di alcune persone...

La qualità si paga, c'è poco da fare
I prezzi in alcuni casi sono molto migliori di altre aziende.

Comprendo la diffidenza nel comprare via internet un oggetto da 1000 euro, ma non è un caso se la Dell è tra i leader mondiali

Ultima modifica di Ikozzo : 17-02-2008 alle 03:19.
Ikozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian