|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[fi+sped] psp nero+ 4 giochi +memory 1 gb
Buon giorno a tutti
vendo psp usata ma in buone condizioni, nessun bad pixel, perfettamente funzionante purtroppo fuori garanzia e senza scatola originale ma completa del bundle originale con 4 giochi : smack vs raw 2006 crash tag team race siphon filter e gta libery city + la memory card da 1 gb inoltre regalo metal gear acid poichè è senza custodia TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI 140 spedita!!!!!!!!! grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sarei interessato alla sola memory...smembri???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no mi spiace cmq casomai t tengo presente grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao, non hai la posibilita di avere un kit pandora oppure di modificare una psp???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
interssato solo alla consolle, prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ginepraio no mi spiace credo nn sia possibile
ok c penso e t faccio sapere però solo se riesco a piazzare tutto compresi i giochi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda solo per psp grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno interessato al blocco ??
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
chi vuole la psp c è...chi vuole la memory pure (io) e i giochi si trovano avendere a parte e ci guadagni di piu...quindi come detto se smembri sono in coda per la memory...naturalmente solo dopo aver saputo il prezzo!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok stasera vi sò dire qualcosa graazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok disposto a smembrare
![]() |
#13 |
Senior Member
|
i prezzi dunque sn i seguenti
psp 100 spedita memory 25 spedita giochi 30+ sepd
ho fatto ottimi affari con : xathanatosx, Miserrimo ,@ndre1,Begaz,mosquita,Shandar,Elrond1893,Maurizio81 Ultima modifica di ilbomber : 16-01-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao...forse è un pò tardi ma io sono interessato a tutto il pacchetto...e sono di roma....s nn hai già venduto tutto possiamo concludere...con 1 sconto sui 140 visto k nn ci sono spese di spedizione....fammi sapere ciao...Matteo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ciao gigen sono il proprietario della psp che bomber mi aveva molto gentilmente messo in vendita
volevo dirti 140 euro ti sembrano troppi? prova a fare un offerta e vediamo se troviamo un punto d'incontro ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
è tanto per me se non consideri le spese di spedizione...cioè se 6 di roma nn devi paga la spedizione...cmq faccio questa offerta...130 se nn 6 di roma compresa di spedizione....120 per consegna a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ah l'unica cosa è che non ho la scatola cmq per il resto ho tutto non credo sia quello il problema
Ultima modifica di sepe boss : 17-01-2008 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ciao io sono di firenze quindi la consegna a mano non si può fare cmq nei 140 euro c'erano le spese di spedizione comprese
cmq se ti va bene per 130 credo si possa fare cmq dammi una conferma e se sei veramente interessato possiamo concludere appena vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Napoli
|
io offro 10€ per la memory card comprese spedizione in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.