|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
stabilita connessione=riavvio pc
ciao a tutti, volevo chiedervi un parere.
secondo voi da cosa può dipendere il fatto che, caricato il SO, nel momento in cui accendo il router adsl e viene stabilita la connessione, il pc si riavvii da solo? ho provato a: 1. re-installare il router 2. scansionare l'hard disk con avg free (che comunque non è molto aggiornato, non potendo scaricare gli aggiornamenti da internet) 3. collegare il router con un cavo usb piuttosto che con l'ethernet 4. accendere prima il router e poi il pc 5. tenere d'occhio la coda dei processi in esecuzione nella speranza di rilevarne uno nei pochi istanti che intercorrono tra il momento in cui il collegamento viene stabilito e il riavvio del computer. nada. ho comunque il presentimento che si tratti di qualche virus, avete qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
La prossima prova che devi fare la si fa inserendo il CD di windows prima del boot..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche a me!!
![]() Stesso problema! ADSL con modem (no router), connettendomi ad internet ( accesso remoto ) riavviava il pc. Per evitare di diventare matto, visto che comunque volevo gia farlo, ho formattato, reinstallato XP, installato modem Alice, adesso connettendomi si blocca irrimediabilmente il PC, unica soluzione il reset. A questo punto ho pensato ad una causa esterna, ma l'impianto telefonico è identico a prima, ho provato ad installare il modem sia con cavo di rete che con USB, le ho provate tutte, ma non c'è nulla da fare, ad ogni connessione si inchioda irrimediabilmente. Qualcuno sa cosa puo essere? Grazie in anticipo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Chi ha usato il CD di Alice alzi il mouse....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Pensavo comunque che non ci fossero alternative. Ci sono? Puo dipendere da quello? ![]() Quote:
Ad accenderlo ( il modem ) prima non ho provato, ma non credo influisca. HEEEEELLLLPPPPPPPP!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up.....
Please!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
fiewall software che bloccano qualche processo...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.