|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
manca firewire metto una pci?
ciao ho appena comprato i pezzi del mio nuovo pc, con scheda madre asrock Alivexfire-esata2 Skt Am2 senza porta firewire
![]() Adesso mi sono detto metto una pci, ma costano quanto mezza scheda madre!! A questo punto avendo messo due hd in raid e volendomi dilettare amatorialmente..col video editing, potrei prendere una scheda pci d'aquisizione video che abbia gia' la firewire ed unisco l'utile al dilettevole? Cosa mi consigliate, mi piacerebbe pero' avere la possibilita' di poter connettere la firewire che il case ha nel frontale..ma non e' una cosa essenziale. grazie per i consigli.. Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Non è la sezione adatta, chiedi nella sezione delle sk. madri o in altre discussioni, li ti sapranno consigliare meglio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se prendi una scheda firewire ti costa 15 euro (con 3 porte)
prendere una scheda dedicata al montaggio non ha assolutamente senso se non lavori a alti livelli o se non ti servono interfacce particolari (betacam, analogiche) se hai una telecamera con uscita fw ti basta una scheda fw normalissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
ciao, 3 firewire sono pure troppe, mi sarebbe utile poter aquisire da vcr o decoder e quindi avere spinotti rca, cmq la scheda carina l'avevo trovata, e' la sitecom fw008 2 usb + 2 firewire e forse possibilita' di collegare la firewire del case, ma dalle mie parti l'ho trovata 39,99 euro, da qui' il mio dubbio, occupare uno slot pci solo per una porta firewire non e' il massimo della vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per l'altra, valuta 2 cose: 1. della fw800 non te ne fai niente (e te lo dico avendola, lavoro su mac) 2. non ne hai abbastanza di porte usb ? al massimo ti prendi un duplicatore usb da 1 a 4 per 4-5 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.