|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...usi_24140.html
GameTap fa sapere che non continuerà ad offrire supporto per l'avventura grafica online Uru Live. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
brutta notizia x chi ci gioca :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
già..come se dovessero chidure i server di WoW....impazzirei
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ricordo di aver giocato ad Uru qualche anno fà, salvo poi scoprire che in pratica in gioco continuava on-line e purtroppo all'epoca non avevo l'adsl e quindi lasciai perdere. Cmq ottimo gioco non c'è che dire, enigmi ben calibrati (a volte però un pò difficili) e colonna sonora all'altezza, ripeto peccato che poi continuava on-line............
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Non conosco e non ho mai giocato a giochi online come questo WoW, saranno anche bei giochi, non lo metto in dubbio. Quello che so per certo è che nel giro di pochi anni finiranno, e come tutti i giochi al computer saranno rimpiazzati da giochi migliori. Prova a entrare in questa mentalità, a convincertene. Quando finirà non credo impazzirai (sì, lo so, era una battuta) ![]() ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
lol... altro che dipendenza dalla rete, qua c'è proprio una mancanza di crescita sociale della gente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io non commenterei cosi malamente una sincera quanto esagerata affermazione di un giovane giocatore come lo siamo stati tutti (altrimenti non si legge una news come questa).
Comunque ho un dubbio, quando una società come la GameTap rinuncia ai suoi introiti chiudendo un servizio in quanto poco redditizio, come può giustamente accadere per un gioco on-line, non potrebbe cercare altre strade anziché lasciare orfani molti giocatori del loro passatempo preferito. Un esempio potrebbe essere vendere il client ad un prezzo accessibile e lasciare l’accesso ai server free, stile GuildWars. Nella più rosea delle aspettative avendo deciso di chiudere potrebbero rendere open il codice e lasciare ai giocatori la libertà di scelta. Personalmente ormai non passo molto tempo davanti al PC tanto meno per giocare, tuttavia la saga di Myst avendo più di 15 anni mi ha appassionato da subito, ricordo che fu il primo gioco che comprai per il mio glorioso PowerMac 7600. Bei tempi!! Come avrebbe detto il grande Nino … “Giocare è un piacere, se non ce lo lasciano fare che piacere è?” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ovviamente keltares hai ragione.
Ti dirò che ho 35 anni e tra lavoro e famiglia qualche ora per giocare a WOW durante la settimana la trovo, mi rilassa. Ti dirò anche che per molta della gente che trovo là dentro non è solo un gioco, capisci di cosa parlo ? Ti assicuro che non è una sciocchezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo me è sbagliato paragonare uru a wow, sono totalmente differenti come concezione.
Cmq, gran bel gioco uru, spero che rilascino alcuni dei livelli del multi da giocare in singolo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Cosa bisognerebbe dire di StarCraft ? Gioco uscito nel '97, _tutt'ora_ supportato dalla Blizzard con ancora tante miliaia di giocatori online ? ![]() 10, no dico, dieci anni di un gioco che ha lasciato il segno e continua, almeno fino a StarCraft II quando uscirà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non fossero giochi online ma giochi in single player allora quello non è tempo sprecato? ![]() Una volta finito in singleplayer che fai? ![]() ![]() Penso che tu sia un videogiocatore come lo siamo tutti qua, altrimenti non avrebbe senso che tu sia venuto a leggere questa notizia, e che io gioco a WoW da poco ma c'è gente che c'è dentro da 3 anni e il gioco da tre anni a questa parte ha continuato ad accumulare account su account arrivando a quota 9 milioni ![]() ![]() Certamente non dico che WoW durerà in eterno ma se la Blizzard continuerà a mantenere un buon livello d'interesse per il gioco con espansioni patch, aggiornamenti, etc credo che la community online dei giochi in multiplayer cresca in continuazione per ancora un bel po' di anni, io passerò volentieri quei futuri anni davanti al mio pc!!! Questo vale per tutti i giochi online, non solo per WoW ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
.........quasi quasi reinstallo uru.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
Io ho giocato ai miei tempi a Ultima Online e poi a Lineage 2, a Ogame e a Travian... poi fortunatamente mi sono annoiato e ho smesso del tutto ! I giochi online tipo mmorpg essendo virtualmente interminabili ti prendono troppo tempo (di cui tanto perso a expare per non rimanere "indietro" rispetto ai tuoi amici/nemici). Ora preferisco un sano single player da giocare qualche ora ogni tanto o magari uno shooter alla UT3 o COD dove entri, sparacchi un pò esci e finisce tutto lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.