Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 14:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...usi_24140.html

GameTap fa sapere che non continuerà ad offrire supporto per l'avventura grafica online Uru Live.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 15:07   #2
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
brutta notizia x chi ci gioca :P
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 15:13   #3
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
già..come se dovessero chidure i server di WoW....impazzirei
TheMatrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 15:24   #4
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Ricordo di aver giocato ad Uru qualche anno fà, salvo poi scoprire che in pratica in gioco continuava on-line e purtroppo all'epoca non avevo l'adsl e quindi lasciai perdere. Cmq ottimo gioco non c'è che dire, enigmi ben calibrati (a volte però un pò difficili) e colonna sonora all'altezza, ripeto peccato che poi continuava on-line............
Old 06-02-2008, 18:26   #5
jukino
Senior Member

L'Avatar di jukino

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
scusa, mi permetto di darti un consiglio, da vecchietto trentaquattrenne che sono.
Non conosco e non ho mai giocato a giochi online come questo WoW, saranno anche bei giochi, non lo metto in dubbio. Quello che so per certo è che nel giro di pochi anni finiranno, e come tutti i giochi al computer saranno rimpiazzati da giochi migliori. Prova a entrare in questa mentalità, a convincertene. Quando finirà non credo impazzirai (sì, lo so, era una battuta) , ma credo che ti inkazzerai notevolmente per il tempo sprecato
Ciao!
Old 06-02-2008, 18:28   #6
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
lol... altro che dipendenza dalla rete, qua c'è proprio una mancanza di crescita sociale della gente!!
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:33   #7
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheMatrix83 Guarda i messaggi
Tu hai un problema: parliamone, sono disponibile.
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:25   #8
keltares1976
Junior Member

L'Avatar di keltares1976

Iscritto dal: Feb 2008
Io non commenterei cosi malamente una sincera quanto esagerata affermazione di un giovane giocatore come lo siamo stati tutti (altrimenti non si legge una news come questa).
Comunque ho un dubbio, quando una società come la GameTap rinuncia ai suoi introiti chiudendo un servizio in quanto poco redditizio, come può giustamente accadere per un gioco on-line, non potrebbe cercare altre strade anziché lasciare orfani molti giocatori del loro passatempo preferito.
Un esempio potrebbe essere vendere il client ad un prezzo accessibile e lasciare l’accesso ai server free, stile GuildWars. Nella più rosea delle aspettative avendo deciso di chiudere potrebbero rendere open il codice e lasciare ai giocatori la libertà di scelta.
Personalmente ormai non passo molto tempo davanti al PC tanto meno per giocare, tuttavia la saga di Myst avendo più di 15 anni mi ha appassionato da subito, ricordo che fu il primo gioco che comprai per il mio glorioso PowerMac 7600. Bei tempi!!
Come avrebbe detto il grande Nino …
“Giocare è un piacere, se non ce lo lasciano fare che piacere è?”
keltares1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:51   #9
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ovviamente keltares hai ragione.
Ti dirò che ho 35 anni e tra lavoro e famiglia qualche ora per giocare a WOW durante la settimana la trovo, mi rilassa.
Ti dirò anche che per molta della gente che trovo là dentro non è solo un gioco, capisci di cosa parlo ? Ti assicuro che non è una sciocchezza.
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 00:50   #10
Saragot
Senior Member

L'Avatar di Saragot

Iscritto dal: May 2005
Secondo me è sbagliato paragonare uru a wow, sono totalmente differenti come concezione.
Cmq, gran bel gioco uru, spero che rilascino alcuni dei livelli del multi da giocare in singolo!!!
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 06:19   #11
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da jukino Guarda i messaggi
Non conosco e non ho mai giocato a giochi online come questo WoW, saranno anche bei giochi, non lo metto in dubbio. Quello che so per certo è che nel giro di pochi anni finiranno, e come tutti i giochi al computer saranno rimpiazzati da giochi migliori.
Ci sono le eccezioni
Cosa bisognerebbe dire di StarCraft ? Gioco uscito nel '97, _tutt'ora_ supportato dalla Blizzard con ancora tante miliaia di giocatori online ?
10, no dico, dieci anni di un gioco che ha lasciato il segno e continua, almeno fino a StarCraft II quando uscirà
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 07:52   #12
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da MARROELLO Guarda i messaggi
Tu hai un problema: parliamone, sono disponibile.
lol
Old 07-02-2008, 08:00   #13
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da jukino Guarda i messaggi
scusa, mi permetto di darti un consiglio, da vecchietto trentaquattrenne che sono.
Non conosco e non ho mai giocato a giochi online come questo WoW, saranno anche bei giochi, non lo metto in dubbio. Quello che so per certo è che nel giro di pochi anni finiranno, e come tutti i giochi al computer saranno rimpiazzati da giochi migliori. Prova a entrare in questa mentalità, a convincertene. Quando finirà non credo impazzirai (sì, lo so, era una battuta) , ma credo che ti inkazzerai notevolmente per il tempo sprecato
Ciao!
Scusa ma tu non giochi?

Anche se non fossero giochi online ma giochi in single player allora quello non è tempo sprecato?
Una volta finito in singleplayer che fai?

Penso che tu sia un videogiocatore come lo siamo tutti qua, altrimenti non avrebbe senso che tu sia venuto a leggere questa notizia, e che io gioco a WoW da poco ma c'è gente che c'è dentro da 3 anni e il gioco da tre anni a questa parte ha continuato ad accumulare account su account arrivando a quota 9 milioni

Certamente non dico che WoW durerà in eterno ma se la Blizzard continuerà a mantenere un buon livello d'interesse per il gioco con espansioni patch, aggiornamenti, etc credo che la community online dei giochi in multiplayer cresca in continuazione per ancora un bel po' di anni, io passerò volentieri quei futuri anni davanti al mio pc!!!

Questo vale per tutti i giochi online, non solo per WoW
Old 07-02-2008, 08:09   #14
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Secondo me è sbagliato paragonare uru a wow, sono totalmente differenti come concezione.
Cmq, gran bel gioco uru, spero che rilascino alcuni dei livelli del multi da giocare in singolo!!!
C'è un'espansione per Uru e si chiama: URU EXPANSION PACKS: 'To Dn'i' and 'The Path of the Shell' dovrebbero essere 2 nuove avventure, peccato siano solo in inglese.

.........quasi quasi reinstallo uru.
Old 07-02-2008, 08:18   #15
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Quote:
Scusa ma tu non giochi?
Anche se non fossero giochi online ma giochi in single player allora quello non è tempo sprecato?
Una volta finito in singleplayer che fai?
Quello che vuole dire, e che io condivido, è che probabilmente ci sono cose più divertenti e/o costruttive da fare che stare ore e ore davanti a un mmorpg facendo sì che diventi la tua vita.
Io ho giocato ai miei tempi a Ultima Online e poi a Lineage 2, a Ogame e a Travian... poi fortunatamente mi sono annoiato e ho smesso del tutto !
I giochi online tipo mmorpg essendo virtualmente interminabili ti prendono troppo tempo (di cui tanto perso a expare per non rimanere "indietro" rispetto ai tuoi amici/nemici).
Ora preferisco un sano single player da giocare qualche ora ogni tanto o magari uno shooter alla UT3 o COD dove entri, sparacchi un pò esci e finisce tutto lì.
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 08:33   #16
TheMatrix83
Senior Member

L'Avatar di TheMatrix83

Quote:
Originariamente inviato da baronz Guarda i messaggi
Quello che vuole dire, e che io condivido, è che probabilmente ci sono cose più divertenti e/o costruttive da fare che stare ore e ore davanti a un mmorpg facendo sì che diventi la tua vita.
Io ho giocato ai miei tempi a Ultima Online e poi a Lineage 2, a Ogame e a Travian... poi fortunatamente mi sono annoiato e ho smesso del tutto !
I giochi online tipo mmorpg essendo virtualmente interminabili ti prendono troppo tempo (di cui tanto perso a expare per non rimanere "indietro" rispetto ai tuoi amici/nemici).
Ora preferisco un sano single player da giocare qualche ora ogni tanto o magari uno shooter alla UT3 o COD dove entri, sparacchi un pò esci e finisce tutto lì.
Resta il fatto che io gioco sia a mmorpg che a sparatutto(COD4,BF2,BHD) e comunque per me è divertente sia giocare a tutti e due i generi e sicuramente non trovo il primo una perdita di tempo, anche perchè ho un lavoro e cose a cui badare, quindi quando posso mi metto davanti al pc a rilassarmi...si fa per dire
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Monitor gaming MSI MAG da 32'' con panne...
JBL presenta Endurance Zone, le sue prim...
Il nuovo 'Minecraft' è morto: int...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian