|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema strano con Vista
Ho un Asus con vista home premium...
La prima volta usai i dvd di ripristino e il sistema torno ok... Ieri ho avuto di nuovo necessità di fare tabula rasa, ma per fare prima (a detta di un amico) non ho usato i dvd ma la partizione... Il problema è che finito tutto... mi sono ritrovato la partizione C (quella formattata dove è stato rimesso vista) con ancora presenti miei dati e quindi gb occupati, i gb risultavano occupati però guardando le proprietà, mentre nella barra visiva (la barretta blu) tali gb non erano menzionati... Rifaccio tutto... problema inverso: la barar mi indica che ho molto gb occupati... ma le proprietà dicono che è tutto ok- Ora mi chiedo: 1)come mai? 2)come fare tabula rasa di sta benedetta partizione? 3)potrei provare ad usare i dvd come la prima volta, ma vorrei cmq capire il motivo del problema... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
In ogni caso fai come tu stesso hai scritto, prova la procedura di rirpistino da dvd e stop
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Provato col dvd... tabula rasa fa tabula rasa...
però rimane il problema dello spazio che però ora ho capito meglio: vista vede lo spazio libero di "c" e "d" (ho C e D) giusto... però quando visualizzo le icone come dettagli e quindi c'è la barretta che indica lo spazio accade che: c: barra bianca=spazio usato barra blu =spazio libero d (al contrario) barra bianca=spazio libero barra blu =spazio usato In poche parole "C" segnala al "contrario" Come posso risolvere sto noioso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehm... ora funziona tutto...
Le cose sono 2: -o stamattina ero completamente rincogl... -o vista mi prende allegramente per il fondo schiena -.-' Personalmente non saprei... Sono curioso... Ma oggi ho già formattato 3 volte e non ho voglia di raggiungere quota 4... ^^' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.