|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
navigazione si, p2p no
Sono appena passato da Tele2 a Alice (per non perdere il numero di telefono) dato che il primo come tutti sanno filtra il p2p. La situazione non è migliorata di molto, tengo emule acceso dalla mattina presto fino alla sera tardi ma la velocità di download non va oltre i 40 kb/s (quando mi dice bene) e non credo che sia questo ciò che uno si aspetta da una connessione a 7 Mega. Ho consultato tanti forum e provato le impostazioni consigliate da tutti quindi a questo punto non credo si tratti di un mio errore, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema o crede di potermi aiutare?
(inoltre per il distacco Tele2 mi ha chiesto 50€, ma io ho fatto la richiesta tramite Telecom e tra richiesta e distacco sono passati 2 mesi, con il decreto Bersani non si era detto che non avrei pagato niente?) Ultima modifica di The George : 02-02-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Il fatto che raggiungi una velocità bassa con emule, potrebbe essere dovuto anche alle fonti che ha ciascun file in download e dalla velocità di linea che ha quello che te lo sta sendando. In altre parole, prova a scaricare dei files con più fonti e vedi che velocità raggiunge. Non è in base a emule che puoi giudicare le performance della tua linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
i file che ho in download hanno quasi tutti più di 300 fonti e molti intorno a 500, è per questo che non capisco. Non pretendo chissà quali velocità ma sicuramente non posso accontentarmi di 20 kb/s, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.