|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Connessioni 2
Mi sono ritrovato un'altra volta una doppia connessione; l'avevo già rimossa tempo fa, (dopo aver parlato con l'assistenza Tele2) che non si era spiegata più di tanto il motivo. Al tempo le rimossi entrambe e reinstallai quella buona dal CD Tele2. Adesso, dopo che ogni volta che all'avvio mi si chiede di connettermi, non sapendo da parte di chi (?) mi sono accorto di quanto sopra. Unica novità avendo reinstallato Nero 8 che non funzionava più, all'avvio appare la "Rotella" di Nero che gira per un pò e poi scompare. Dopo le risposte avute la settimana scorsa da ShoShen e Chill-Out non mi ero preoccupato oltre.
Se qualcuno mi sa dire se è una cosa che posso ignorare o se mi devo preoccupare, essendomi scottato con un Dialer prima di avere l'ADSL. Grazie dal Pannello di controllo/Connessioni di rete/ Internet Connection Speed Touch USB ADSL PPP 000 Tele2 ADSL Speed Touch USB ADSL PPP 0 I file Kernel32.dll,Winsock.dll,Wsock32.dll tutti da C:\windows\system32 che sono nel cestino virus di Avast (per altro riscansionati non presentano virus) hanno attinenza con quanto sopra e che ne faccio li lascio nel cestino o li posso gettare? Ho trovato svariati forum su Google che menzionano "Internet connection" risulta un Dialer, comunque Avast mi ha trovato quanto segue:FILE LOG di AVAST "C:\System Volume Information\_restore{38B12EAD-4DB5-43A0-871E-556D22D33055}\RP93\change.log.9 [L] HLLP-DPOG-4192 (0) C'è stato un errore durante la riparazione del file: Il file non è stato riparato." Ultima modifica di appennino : 02-02-2008 alle 21:52. Motivo: Controllo e scansione con Avast4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.