|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda a i veri giocatori!!...?
Secondo me da tempo il vero giocatore, nn sta piu a godersi il gioco come il suo pc puo offrigli, ma fa a gara con gli altri giocatori a chi ha piu fps!!! nn cè piu il divertimento di un tempo, o sbaglio???
Cosa ne pensate???
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Comunque cerco di giocare a quel che mi piace, se il gioco è ultra recente non posso giocarlo al max del dettaglio ma me ne faccio una ragione ![]() Oppure faccio lo sborone, reinstallo giochi di qualche anno fà e girano alla grande con tutto al max, come Dawn of War ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, i 3D mark rovinano la piazza già da molti anni, e francamente, pur essendo uno molto attento all' hardware e all' innovazione, ho sempre trovato sciocco l' overclock per guadagnare 2 FPS in questo o quel bench. E' comunque innegabile che ultimamente la ricerca del "fororealismo" si è fatta più ossessiva: oggi se un gioco non ha una grafica da paura... non viene quasi considerato. Questa è una cosa pericolosa, perchè giochi belli ma non fantastici graficamente rischiano di essere ignorati. Guardiamo il caso di Crysis, imho un FPS come 100 altri, assolutamente non innovativo ma... discusso come non mai per via della grafica. E' un male di questo tempo, è la superficialità, e si riflette anche in altri ambiti, la televisione, la politica, la letteratura, la musica. Apparire conta più di essere, ed i vecchi e sani valori si perdono a favore di vuoti involucri.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Da una parte è vero, di solito i giochi graficamente belli sn quasi e sottolineo quasi sempre quelli fatti meglio, che simulano il realu in modo piu convincente, però in un gioco n cè solo la grafica cè anche tutto il resto e secondo me quello ke dovremmo sfruttare x godere al meglio i soldi spesi sono tutti gli altri elementi,, chi è d'accordo con me????
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Basta girare nel forum per trovare conferma a quello che dite, il 99,99% delle discussione riguarda le prestazioni del gioco e non la trama o il suo svolgimento.
Vai nella discussione di Crysis e ti renderai conto di dove siamo arrivati, la ricerca della MASSIMA PRESTAZIONE ha fatto si che tutte le case produttrici di giochi concentrino i loro sforzi nel comparto grafico, tralasciando quella che è la vera natura dei games su pc. Sai quale è l'unica nota positiva in tutto questo ???? ......... beh, dovresti chiederlo ai costruttori di hardware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
c'è di tutto in questo mondo, anche gli sborrrroni
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Così dovrebbe essere, tuttavia... una bella grafica spesso abbagli gli utenti... e altrettanto spesso i più navigati recensori, che molto spesso sembrano scusare difetti o limiti palesi... basta che la grafica sia da paura. E' una cosa soggettiva e banale, ma vedere Crysis al numero uno della classifica degli FPS di GMC, davanti a giochi come Half life 2, F.E.A.R. e Bioshock... mi da un fastidio che non so dire.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ben detto Sephiroth, si faccino sentire tutti quelli come noi!!!! ci vuole una RIVOLUZIONE...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
ma una volta non si diceva "de gustibus non est disputandum" ?
Ognuno sarà libero di ricercare quello che vuole in un vg, o glielo dovete dire voi? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si ma nn ha senso, quello ke dici è vero!! ma orami è diventata solo una competizione di fps!!!! il gioco deve divertire via, sennò ci si prende x il c u l o .....
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche se il mio pc non è male, non l'ho comprato per fare 200 milioni di frame al secondo, bensì per godermi i titoli più moderni con tutte le impostazioni al max e l'AA a 16X, infatti non mi vedi mai postare nelle sezioni dedicate ai 3dmark nè mi vedrai mai vantarmi di quanti frame mi fa un gioco, se non per un termine di paragone o di stupore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
mi sono divertito pure sulla ps2 quando la grafica già era obsoleta (anche se senza mouse e tastiera ho fatto pochi generi) e la mia ragazza è come me, apprezziamo una bella grafica ma non è quello che conta davvero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ma farvi gli affari vostri e lasciare in pace gli altri no? Da quando i vostri gusti personali hanno tanta importanza da influenzare il mercato dei VG? Non vi piace un gioco? Non compratelo e stop. Ah per me Crysis e COD4 sono meglio sia di HL2 che di Bioshock, però ho la decenza di dire "per me" e non apro un 3d per convincere gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho visto gente discutere per decine e decine di pagine su quanto facevano come punteggio al 3dmark esultando se guadagnavano 50 punti e viceversa.
In pratica "giocavano" con i risultati dei test... disgustorama. Wow pero' insegna che un gioco dalla grafica povera ma curata [e diciamo con molta personalita'] puo' superare come impatto emotivo un motore sborone di ultima generazione dove si possono contare i peletti nel naso del soldato appena cecchinato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ma dargli l'importanza che gli danno e starci a spendere ore è inquietante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Il 3DMerd è importantissimo, non è altro che il metro di paragone tecnologico moderno...solo grazie a questo ottimo tool saprai chi c'è l'ha più lungo
![]() e scusa se è poco! Il maschio Nerd è infatti solito misurarsi con altri della sua specie confezionando record su record, così da farsi notare dalla femmina che nella maggior parte delle volte lo evita come la peste. Tornando seri (???)... Personalmente mi ritengo un appassionato di hardware, ma se spendo soldi in questo campo di sicuro non lo faccio per il 3DMerd, ma per i giochi. Discorso diverso invece se si parla di overclock, quello è un hobby ed una passione per alcuni, per altri solo una pratica senza senso...ma son punti di vista! ciauzzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.