|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema Audio - GA-P35c-DS3r/rev.2.1
Ciao a tutti,
come noto, ma non riesco a trovare la soluzione ho grossi problemi di audio. Premessa: a) Ho 2 HD in raid 0 ognuno da 160gb b) L'audio è abilitato nel bios c) Il bios è l'ultima versione F10 Ecco gli step che eseguo: 1) Formatto installo XP SP2 2) Installo i driver del chipset E fino a qui tutto bene. 3) Installo la patch di microsoft da mettere prima di installare i driver audio realtek. Ho provato nelle successive prove sia la patch nel cd che quella nel sito della gigabyte. In questo caso il sistema inizia a cercare di configurare il dispositivo audio ma non trova nulla e dice che si è verificato un errore. RIAVVIO 4) Installo i driver Realtek , e qui o mi dice "ERRORE DI SCRITTURA SUL DISCO" oppure mi si blocca al 61% lo stato di installazione se lo eseguo con il CD Xexpress Install. Avete qualche soluzione o procedura per far funzionare sto benedetto audio integrato di questa MB? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Io onestamente non ho avuto nessun problema ne su XP Pro ne su Vista Ultimate 32bit, ho usato il CD che c'era dentro.
L'unica cosa è che io i driver sia del chipset che della realteck ho usato quelli del CD. Non capisco di quale Patch mirosoft intendi però, io ho messo diretto i driver
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.