|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ete_24403.html
Nielsen Online ha pubblicato i dati relativi all'utilizzo dei motori di ricerca del mese di gennaio negli USA. Google è saldamente in testa alla classifica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
pensavo yahoo e msn avessero meno % sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ci credo ke è così, meglio di google x le ricerche non c'è nesseno, se poi si utilizzano i google hacks ancora meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
comunque di poco dai
auuauauauauauauauauauauaua |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Io non conosco NESSUNO che non usi Google
Probabilmente in altri stati magari le percentuali sono diverse(forse gli Stati Uniti che sono un campione molto grande)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
probabilmente le % degli altri browser sono applicazioni che impostano da sole l'home page
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io purtroppo sto vedendo molti amici che una volta installato automaticametne ie7 inizino ad utilizzare live perchè predefinito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mi sembrano dati strani... Mi sembra impossibile che MSN Search della Microsoft, che è di default in parecchi ambiti, abbia registrato solo 894.129 utilizzi in un mese... E Google solo 4 milioni? No, sono dati irreali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
infatti mancano tre 0 in tutte le righe (sono miliardi per i primi due in classifica) e per di piu' si riferisce SOLO agli US, se andate alla fonte c'e' scritto, ma ormai HWUP non sa manco piu' trascrivere le notizie
![]() http://www.nielsen-netratings.com/pr/pr_080225.pdf ovviamente questa non e' una semplice svista, si e' aperto il pdf, si e' copiata la tabella e si e' chiuso tutto senza prestare un minimo di attenzione sui dati che palesemente sono fuori ordine, perche' 4 milioni di ricerche per google in un mese farebbero ridere. Ultima modifica di Cimmo : 26-02-2008 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Chi è che diceva che Google aveva il 90% ?
![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti i dati mi sembrano strani onestamente io accereditavo a google non dico il 90% ma l' 80% tutto invece non dico che si deve gurdare le spalle ma un pò di attenzione deve cmq farla.
cmq non penso che la home incida più di tanto la gente magari ha la home di msn ma va su google per cercare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
La mia paura è che un giorno Google possa essere comprata da MS.....non posso pensarci!
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Piuttosto inverosimile...sono troppo innovativi, hanno tropa carne da cuocere per farsi comprare. La M$ per fare anche solo un'OPA ostile dovrebbe pagare ogni singola azione almeno il 200% di quanto vale ora, forse anche più, in previsione di forti rialzi della capitalizzazione di Google da qui a due anni circa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
i distacchi sono impressionanti da solo quasi il 60% di ricerche, c credo che i due founders non hanno lo stipendio, mantenere solo le azioni li soddisfa ampiamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
di gran lunga il migliore motore di ricerca
![]() al contrario di MSN Sorcio che tira fuori tutte le pubblicità nelle prime 2 pagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
uhm la percentuali significano poco a mio avviso, il 99,99% delle persone utilizza google per cercare qualcosa, ma se devi fare una ricerca approfondita o vedere cosa restituiscono gli altri, magari usi anche gli altri motori di ricerca... perciò più di così google non può andare secondo me. è già il risultato massimo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.