|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Cambiare scheda video principale del PC
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda: riguarda il mio nuovo PC che oggi ho acquistato, si tratta del portatile Samsung Serie 7 15.6'' con processore Intel i7 2675QM, 8 GB RAM, scheda grafica/video AMD Radeon 6750M, il problema riguarda quest'ultima, infatti se provo ad accedere alle 'prestazioni del sistema' (Pannello di controllo - Sistema - Indice prestazioni Windows - Visualizza e stampa informazioni dettagliate sulle prestazioni e sul sistema) mi mostra come scheda video la Mobile Intel HD Graphics, che è la scheda video incorporata nel processore, ora io vorrei chiedervi, dato che ho provato a giocare a Call Of Duty - Modern Warfare 3 e la grafica non è delle migliori, voi sapete come posso impostare la scheda video AMD Radeon 6750M come principale/predefinita? Oppure è già impostata, ma mostra lo stesso la Intel HD Graphics? Ho installato il programma PC Wizard e mi indica come scheda video la Mobile Intel HD Graphics, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie mille in anticipo! Buona serata a tutti e buona vigilia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.