|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT + Spediz.] Htc P3600 Bianco
Vendo HTC P3600 Bianco.
![]() L'Htc è perfetto, salvo x due segnetti nella zona bassa vicino a dove si attacca il caricabatterie. E' un telefono palmare di una comodità assoluta, considerando che ha il gps integrato e che di conseguenza permette di usare il tomtom 6, precaricato nella memory card da 2GB inclusa, senza dover usare altri accessori esterni. Si avvia il tomtom e basta, comodissimo! Inoltre includo due accessori extra acquistati sul sito HTC: - Caricatore da accendi sigari auto originale (indispensabile se si usa il navigatore per lunghi spostamenti) - Set di 3 pennini bianchi e argento come il palmare. La particolarità di questi pennini sta nel fatto che la parte superiore si estrae e sotto c'è una vera penna, stupendi! Nella confezione vi sono: Fattura x garanzia datata 30/11/2006 Manuale istruzioni Cavo USB CD Driver e Programmi Caricatore x casa Fodero in pelle Ecco le caratteristiche: SISTEMA Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900/850) GPRS SI EDGE SI HSCSD NO HSDPA SI DIMENSIONI 108 x 58 x 18,5 mm PESO 150 g DISPLAY 240 X 320 punti 65536 colori TFT Illuminazione Touchscreen DOPPIO DISPLAY NO SIM CARD Plug In AUTONOMIA 240 ore (standby) 400 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 1500 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA integrata VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI SUONERIE POLIFONICHE SI WAP SI (Vers. 2.0) i-MODE NO SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI RADIO NO VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA T9 SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH SI INFRAROSSI (IrDA) SI WI-FI SI SYNC ML SI FUNZIONI VOCALI [Memo] MESSAGGISTICA [SMS] [MMS] [E-mail] [IMS] PROCESSORE SAMSUNG S3C2442 400 Mhz SISTEMA OPERATIVO Windows Mobile 5.0 MEMORIA 64 MB Espandibile con Mini SD FOTOCAMERA SI (2 megapixel) LETTORE MULTIMEDIALE MP3, MP4, 3GP, WAV, WMA, WMV GPS SI Prezzo 370 ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non scendi di prezzo?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
no mi spiace, posso venire incontro con la spedizione. Con corriere espresso TNT divisa a metà (costa 20, 10 a testa)
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
se non l'hai venduto e scendi di prezzo sono disponibile
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.