|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema Audio con palmare acer c510
CIAO a tutti sono nuovo del forum,
Chiedo aiuto per un problema molto scomodo che mi è capitato con il mio palmare ACER c530 (sul titolo mi sono sbagliato Trattasi di un c530) Sono 3 giorni che ho il palmare. Ho provato ad installarci il tom tom e al termine dell'istallazione ho notato che le voci del tom tom non erano udibili. Dopo qualche minuto mi sono reso conto che NESSUN SUONO DEL PALMARE ERA PIU UDIBILE. Il palmare è diventato muto e non so proprio come fare a ripristinarlo. Ho windows mobile 5 ma non ho un cd per reinstallarlo. Era gia preinstallato sul palmare. Ho disinstallato il tom tom ma il problema audio è rimasto! Niente suoni di sistema ne riproduzione audio con il media player.. l'altoparlante è MUTO! L'icona del volume segnala volume impostato al minimo. alzando il livello del volume al max appena si esce dalla regolazione del volume il livello torna nuovamente al minimo (Praticamente è impossibile impostarlo al massimo). Sicuramente l'installazione del tom tom ha compromesso qualche file di sistema o qualche driver che riguarda l'audio.. Come risolvere? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.