|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
PDI lungo il percorso
Salve a tutti,
dopo aver aqcuistato il garmin nuvi 200w l'ho provato (non lo avevo mai visto prima, sapevo solo che tom tom e garmin sono delle buone case) ed ho constatato che svolge bene i lsuo dovere, solo che mi ha deluso l'assenza di una funzionalità che, sul tom tom di mio fratello, avevo aprezzato molto, ovvero la funzione che permette di elencare i PDI di un dato tipo lungo un percorso già trovato. l'ho trovata comodissima quando ho spaccato l'Italia da nord a sud; è utilissimo trovare automaticamente i distributori di metano lungo il percorso e vedere quanto distano. purtroppo sul garmin non ho niente di simile. posso solo impostare in punto (o più) intermedio lungo il percorso, ma devo già sapere dove si trova ![]() con la cartina del metano alla mano ciò nn è difficile, ma devo fare diversi tentativi per vedere quanto distano i vari distributori dal punti in cui mi trovo (entra in gioco l'autonomia della vettura). qln mi sa dire se la funzionalità che ho descritto in realtà c'è e non l'ho trovata io oppure si può ovviare in qlk modo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
mi autorispondo per la seconda volta
![]() la funzionalità sopra citata è presente nel garmin e l'ho testata dop oaver caricato i PDI che mi servivano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.