|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
PDI lungo il percorso
Salve a tutti,
dopo aver aqcuistato il garmin nuvi 200w l'ho provato (non lo avevo mai visto prima, sapevo solo che tom tom e garmin sono delle buone case) ed ho constatato che svolge bene i lsuo dovere, solo che mi ha deluso l'assenza di una funzionalità che, sul tom tom di mio fratello, avevo aprezzato molto, ovvero la funzione che permette di elencare i PDI di un dato tipo lungo un percorso già trovato. l'ho trovata comodissima quando ho spaccato l'Italia da nord a sud; è utilissimo trovare automaticamente i distributori di metano lungo il percorso e vedere quanto distano. purtroppo sul garmin non ho niente di simile. posso solo impostare in punto (o più) intermedio lungo il percorso, ma devo già sapere dove si trova con la cartina del metano alla mano ciò nn è difficile, ma devo fare diversi tentativi per vedere quanto distano i vari distributori dal punti in cui mi trovo (entra in gioco l'autonomia della vettura). qln mi sa dire se la funzionalità che ho descritto in realtà c'è e non l'ho trovata io oppure si può ovviare in qlk modo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
mi autorispondo per la seconda volta
la funzionalità sopra citata è presente nel garmin e l'ho testata dop oaver caricato i PDI che mi servivano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.