|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Hard disk non si fa rilevare e non fa rilevare altro hard disk
Ciao come da titolo, poco fa mi è arrivato un hard disk dal mercatino di questo forum...lo collego su entrambi i pc senza risultati...i piattelli non girano manco
collegato con 3 cavi ata diversi...alimentato con 2 cavi d'alimentazione diversi...nulla non si fa rilevare ne dal bios ne da windows.La cosa piu bella è che ora ho rimesso il mio western digital da 300gb e manco quello mi rileva più ora su xp Come risolvo? Tra l'altro l'hard disk che sto cercando di far fungere è un maxtor 80gb ata, non lo rileva in nessun modo dal bios...e ora devo cercare di far fungere di nuovo il WD da 300gb o_o'.... edit: risolto il fatto del rilevare l'hd di prima...ora sull'altro pc su entrambi i canali ide non lo rileva....con tutti i cavi che ho in casa...pero ora si riscalda lol
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:ConRoe - Ivanbio - pena_panico - JJ McTiss - Lupo_IM - JFast - LordCloud - Sinergine Ultima modifica di Holly_GR : 26-01-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
nessuno sa niente? XD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

collegato con 3 cavi ata diversi...alimentato con 2 cavi d'alimentazione diversi...nulla non si fa rilevare ne dal bios ne da windows.