|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Distrofico uso delle mani
Scusate , ho un problema con il telefonino, da un po non riesco piu a premere il tasto sul cellulare per chiamare e rispondere alle chiamate a causa della mi malattia, vorrei sapere se esiste un modo di telefonare senza l'aiuto di nessun tasto da premere e penso che questo sia possibile anche solo con la voce. I telefoni Nokia, come tanti altri, consentono la chiamata vocale, ma per mettersi in ascolto è necessario schiacciare un tasto. Vorrei rendere questa operazione non necessaria, magari con un software che è sempre in ascolto di una parola chiave, che quando viene pronunciata passa all'ascolto del contatto vocale.
So che e possibile perche un mio amico ha ad esempio il Kit viva voce della Parrot, installato in macchina fa proprio questo: ossia se pronuncia la parola "telefono", mette il nokia in ascolto del contatto vocale (praticamente è come se schiaciasseper tre secondi il relativo tasto del telefono). Qualcuno di voi sa aiutarmi e dirmi se esiste questo software o un modello di cellulare del genere? su google ho trovato k700i ne esistono altri'? Vi ringrazio sin d'ora dell'attenzione.
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Ciao, il mio SE w910 ha questa funzione. Puoi rispondere e chiudere una chiamta, nonchè chiamare numeri in rubrica solo con la voce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
In questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post19410209 avevo risposto ad una domanda simile alla tua, spero possa tornarti utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie, faro un giro alla ricerca di tali modelli, se ne sapete altri sono bene accetti
![]()
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.