|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Film che mi sfugge
salve ragazzi
in questi giorni mi è venuto in mente un film di cui ricordo pochi particolari ve li espongo nel caso poteste aiutarmi ricordo che si parlava di frammenti di codice che potessero ricombinarsi, era uno scienziato a sostenerlo e se non sbaglio il protagonista apprendeva la notizia in tv, forse in una videocassetta altro particolare, il protagonista entra in una casa di nascosto, era notte, la casa doveva autodemolirsi la mattina seguente, ma probabilmente qualcosa fa si che il timer della autodemolizione si risetti e inizia la demolizione con il protagonista dentro, ricordo che c'era una grande macchina demolitrice, quelle classiche dei film, con il peso sferico enorme il protagonista si salva, arriva la polizia o qualcuno che lo conosce e gli chiede come mai si trovasse in una casa da demolire, e lui risponde che la demolizione era prevista per la mattina questo è tutto, preciso che il film esiste, non è un' invenzione o un sogno, sono sicuro di averlo visto, solo che non ricordo il titolo grazie a chiunque riesca ad aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io, robot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
grazie ragazzi
in effetti tutto avrei immaginato tranne che fosse io robot, credevo di ricordarlo bene, ma queste due scene mi sfuggono e ancora adesso non riesco ad collocarle, ora lo rivedo bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.