|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
[TV+Sped] Playstation 3 nuove da scontrinare PS3.
Come da titolo, un amico ha a disposizione delle console Playstation 3 40GB nuove ancora da scontrinare.
Naturalmente le console sono nuove da negozio e quindi con tutta la dotazione standard prevista dalla Sony. Per qualsiasi informazione chiedete pure. Le console a disposizione sono poche ed il mio amico le ha in vendita anche altrove e quindi prima di effettuare qualsiasi pagamento contattatemi per avere aggiornamenti riguardo alla disponibilità. Prezzo: 340€ + spese di spedizione. Il pacco verrà spedito con pacco assicurato mentre celere 3 o celere 1 lo decidete voi. I costi sono di 10€ assicurazione inclusa per il celere 3 e di 13€ assicurazione inclusa per il celere 1. Il pagamento alla consegna comporta un sovrapprezzo di 10€ a causa della maggiorazione delle spese di spedizione. Per le forme di pagamento si accetta la postepay anche se visto l'importo non proprio basso mi sento di consigliare il bonifico bancario. Per qualsiasi altra cosa contattatemi.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao, ma l' iva l' hai tolta?
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lasciagliele vendere altrove
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.