|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
fastweb e super adsl
ciao a tutti raga!
![]() allora, vorrei chiedere a voi, sperando ci sia qualcuno di informato, e gia dicendo cheogni operatore mi da informazioni diverse, la maggior parte anche sgarbate dunque abito a torino e sotto scrivo un abbonamento flat adsl penso 4 o 6 mega sulla mia fast page c'è la voce "Super ADSL" : Super ADSL* Non ti bastano i 6 Mega? A partire da dicembre, con l’Opzione Super ADSL potrai aumentare la tua velocità di accesso ad Internet fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione. * Disponibile previa verifica tecnica del doppino esistente. In caso di esito negativo delle verifiche tecniche, l’Opzione non sarà attivata. bene, ma cosa devo fare per attivarla?ho mandato mail all'assistenza cliente, ma non mi considerano, al telefono midicono che si puo fare direttamente dal sito, altri che si puo fare SOLO dal sito, a chi mi devo rivolgere?anche per sto controllo del doppino, come fare? io me lo pago anche un tecnico per sta storia del doppino... ![]() ![]() graizie a tutti, ciao!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Devi attivare la 20 mega dalla tua fastpage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
la 20 mega per le vecchie utenze non è al momento disponibile
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, ma dove devo andare?
sulla mia fast page vedo questo ![]() e se clicco a metà su super adsl, "Vai.." mi manda qua, ma non so come muovermi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Mi sa che devi aspettare ancora la 20 mega non è ancora disponibile per i vecchi clienti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma allora perche scrivono da dicembre disponibile per i vecchi clienti e attivabile subito con un pagamento di 10 euro alla prima bolletta e basta?!?!?
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ripeto..i vecchi clienti non possono attivare la 20 mega!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, e se disdico e riattivo un nuovo contratto?
così tra l'altro la smettono di mandarmi boleltte da 200 euro quando ho flat sia per telefono che per adsl (6 mb) e non chiamo i cellulari.. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se la tua centrale è abilitata Ok..allora puoi,ma ricordati che devi richiedere la 20 mega al momento che stipuli il nuovo contratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda, l'omino che mi aveva fatto il contratto mi aveva gia assicurato allora che c'era la 20 mb, infatti io pagavo pensando di avere quella, vabbè...
![]() cmq, come faccio a vedere se la centrale è abilitata? ho provato a mettere il numero di un mio condomino su verifica copertura di fastweb e dice che la 20 mb c'è
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Jonny1600 : 17-01-2008 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
Non è vero....
il fatto che il sito FW dica che la zona è coperta non basta... è necessario verificare che ci siano postazioni adsl 2+ disponibili sul dslam.... infatti che la zona sia coperta dalla 20 mega significa che effettivamente nella zona è presente un Dslam di quel tipo, ma poi entrano in vigore i vari ragionamenti di doppino o postazioni disponibili... e non c'è modo di saperlo prima di essere stati attivati...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ottimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
Quote:
disattivarsi e fare un nuovo contratto equivale a tentare di fare un 13... pur essendo coperta la zona potrebbero nn esserci postazioni disponibili e pur essendoci le postazioni, non si potrebbe sapere in anticipo l'ottenibile massimo su ogni singola utenza se nn prima che questa venga attivata... io pagherei oro per avere i 6 megabit Fw, ma mi devo accontentare dei 4 di infostrada che se va bene vanno a 2...
SSD Samsung 860 EVO 256gb + Intel Optane 32Gb + 2 HD WD 3TB 7200 rpm Raid0 - Seasonic Prime 80 Plus Titanium 750W - LG 34WK650 - NZXT S340 White Ultima modifica di mrmarcog : 17-01-2008 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per il fatto di riattivare exnovo il contratto era gia da un po che ci pensavamo, dato che sti L4DRI continuano a mandarci boleltte da piu di 200 euro quando abbiamo flat sia internet sia telefonate, e il totale dovrebbe essere poco sopra i 100 euro a bolletta, fai anche 150 massimo, ma basta con ste batoste.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi io ho fastweb da 3 giorni. La connessione fin da subito andava a 12 mbit in download e circa 850 in upload.
Stamattina mi hanno mandato questa email - : Attivazione Opzione SuperADSL : - Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che, a seguito di accertamenti tecnici, la sua connessione ADSL consente l'attivazione dell'opzione "SuperADSL", grazie alla quale potr? navigare ad una velocit? fino a 20 Mbit/s. Cordiali Saluti, Fastweb S.p.A. ora, devo fare qualcosa? devo attivare qualcosa sulla myfast page? purtroppo al momento sono fuori casa, e tornerò soltanto venerdi ergo non posso controllare.. che sapete dirmi? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
No, quella è un'email che ti spediscono per informarti che hai la superADSL ( ma gia lo avevi constatato tu scaricando a 12 Mega )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.