|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
[Verona + spediz.]Router WiFi Dlink DI-524
Ciao a tutti,
Vendo un router wireless Dlink, modello DI-524: Router wireless a 2.4GHz basato sulla tecnologia 802.11g+. Il dispositivo è dotato di robuste funzioni firewall e di quattro (4) porte switch 10/100Mbps con funzione di riconoscimento automatico della velocità. Il gateway consente agli utenti di condividere file, accessi a Internet e periferiche e può essere facilmente configurato e gestito mediante un semplice programma di configurazione assistita e un'utile interfaccia basata sul web. Dispositivo Con l'access point per LAN wireless e lo switch a 10/100mbps incorporati, il DI-524 fornisce la connessione a computer, workstation e server con o senza la connessione a mezzo di cavi di rete. La caratteristica di apparato 'ALL IN ONE' garantisce una semplice installazione e salvaguarda i costi in quanto non è necessario acquistare un ulteriore access point o uno switch per connettere gli utenti alla rete. Server DHCP integrato Il dispositivo D-Link AirPlus G DI-524 incorpora un server DHCP che, una volta abilitato, assegna automaticamente gli indirizzo IP ai client wireless della rete, semplificando l'accesso alla rete locale e a Internet da parte di tutti i computer collegati. Il dispositivo DI-524 dispone di due antenne omni-direzionali removibili caratterizzate da prestazioni superiori ed è dotato dei LED link status/activity che semplificano le attività diagnostiche. Firewall Il gateway DI-524 protegge la rete mediante sofisticate funzioni firewall, facilmente configurabili nella sezione 'Advanced features' del programma di configurazione basato sul web. L'apparato è dotato di una CPU con elevate caratteristiche prestazionali e supporta quindi avanzate funzionalità di autenticazione degli indirizzi MAC, Stateful Packet Inspection (SPI) e Content Filtering. Funzionalità avanzate di logging e di filtraggio forniscono informazioni su eventuali intrusioni, consentendo l'attuazione di contromisure adeguate. DI-524 supporta inoltre la funzione basic parental control per il bloccaggio di URL e domini e il filtraggio degli indirizzo IP. Il bloccaggio URL consente di bloccare siti web con nomi di dominio contenenti parole specifiche. Il bloccaggio del dominio consente di bloccare siti web specifici e tutti i sottositi correlati. Il filtraggio degli indirizzi IP consente di bloccare indirizzi IP specifici anche quando l'URL viene modificato. Riporto anche il link al produttore L'ho cambiato perchè ho preso un router con modem adsl integrato. Vendo a 25€ spese di spedizione escluse. Preferenza alla consegna a mano Ciauz
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE Powered by Macbook 12 Ultima modifica di firmus : 02-03-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
scambi con un modem stessa azienda ethernet compreto ieri 35euro? se sei interessato t faccio sapere il modello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao!Purtroppo non mi serve
Intranto up
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in coda con riserva di alcune info:
è compatibile con l'hag di fastweb? hai lo scontrino? è possibile avere foto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Non lo so 2)Dovrei averlo, devo cercare però penso che ormai sia fuori garanzia 3)No problem, passami una mail via pvt e vedrò di fartene avere un paio Ciauz
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
36€ tutto compreso se sei disponibile passa foto @ [email protected]
vista Business X64 Sp1|CPU:Q6600 Go @3.2ghz cooled by nirvana nv120 premium|Case:enermax Chakra|ALI:corsair HX620|MB:Asus maximus formula ix38|S.V. (2X) asus hd3870X2 1Gb |Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusa e perdona la mia ignoranza ho capito solo ora che è solo un router e non modem router ritiro la cosa
vista Business X64 Sp1|CPU:Q6600 Go @3.2ghz cooled by nirvana nv120 premium|Case:enermax Chakra|ALI:corsair HX620|MB:Asus maximus formula ix38|S.V. (2X) asus hd3870X2 1Gb |Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
io lascio coda..grazie ho risolto..buona vendita
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
coda al prezzo in pvt
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Risposto al pvt, se ci mettiamo d'accordo sul luogo di consegna è venduto
Ciauz
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
lascio
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up ancora disponibile
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up, 25€ s.s. escluse
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda spedito
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

|Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|