|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma esiste una modifica per la PS3......perchè nessuno ne parla?!?
Sul forum leggo sempre discussioni su modifica alla ps2, xbox, xbox360, nintendo, ecc... ma fino adesso non ho ancora letto niente riguardo alla modifica della PS3, come mai? non è possibile farla?
attendo risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Hai indovinato
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non esiste
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
chi vivrà vedra... (dico solo che quando uscirà una fantomatica modifica ps3>all)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
questo mi ricorda qualcosa...
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Tutti interessati a modificare le consolle??
Io l'ultima modifca ad una consol l'ho fatta fare a 10 anni, dopo basta... Non capisco perchè la gente è cosi spilorcia, 60€ di gioco non sono 200€, poi il bello "dell'originale" è avere una qustodia in mano con un manuale un cd "tipografato", non un cd squallido con la scritta col pennarello "xxx"... Cmq il motivo del fatto che la sp3 non "ha" una modifica stà a monte, tu hai mai visto un cd Blu-ray vergine? Se lo hai visto un singolo cd costava minimo 15€, quindi chi comprerebbe un cd NON ORIGINALE a 30€? uno stupido. Aspetta che il formato si diffona con tutti i suoi "figli", e poi potrai trovare una modifica, sempre sè.. (cmq non credo che questi argomenti possono essere trattati su questo forum) ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
ricorda la ps2...
anche la 360...xkè vende molto (a parte il live...) i bambocciono la comprono perchè scoprono tante cosine...
![]() Ultima modifica di darioking90 : 20-01-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() 65€ VS gratis in tempo 3 giochi ti compri un'altra console ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
non tutti hanno disponibilità economiche e non pagare i giochi , vuol dire risparmiare tanto, anche per quelli che i soldi li avrebbero. Non sono i 60€, ma sono i 60€+60+60+60+60+60+.....
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ho capito la modifica, ma è uan cosa per "poveri"....
L'economia come fà ad andare avanti, i giochi sono una fonte "inesauribile" di soldi, se tutti quelli che "non volgiono pagare" farebbero uan modifica allora le SH costruirebberò 1 gioco all'anno, tanto per quello che guadagnerebberò gli passerebbe la volgia... Cosa sono l'unico che pensa all bello di scartocciare un gioco, sentire il profumo di nuovo??? Bah.. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho leggermente cambiato il post
![]() e comunque io sono aggiornatissimo sulle uscite ps3....parlo con cognizione di causa ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() Cioè hai ragione, ma c'è anche chi non può svenarsi... come me prima.. Ora ho la ps3, 4 giochi ovviamente originali: belli con le loro custodie etc.. Però quando potrò li comprerò di seconda mano, tipo heavenly preso a 30 euro. Già li si che ragioniamo... Costassero 30 euro nuovi magari... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
a me non va di scaricarmi 15 giochi che poi so che non avrei tempo di giocarne mezzo, dunque magari aspetto e spendo 60. Lo finisco (e magari lo rigioco se è stato meraviglioso) e poi sotto con un altro (che magari nel frattempo o è sceso di prezzo o lo trovo usato). Tutto questo al di là del discorso pirateria/non pirateria, fa figo avere tutto originale/fa sfigato non avere tutto originale che obbiettivamente son discorsi che lasciano il tempo che trovano ![]() Non ho mai modificato una consolle ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Almeno con il fatto che sulla PS3 ci gira Linux evitiamo la solita farsa degli homebrew a giustificazione.
Rimane quella dei backup in compenso. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.