|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Picchiaduro : PS3 o XBOX 360 ?
Ciao
ho un PC che uso per LineAge , crysis... e sono contento ![]() ora per giocare a Tekken - VF... ( picchiadura in genere.. ) , cosa mi consigliate ? PS3 o XBOX360 ? che versione compro ? diciamo che sono molto esigente... che differenza c'e' poi come possibilita' di download di giochi ed accesso web ? si gioca bene online ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
virtua fighter 5 ha l'online solo nella versione 360 e a detta di chi ci gioca va benissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Tekken esclusiva PS3
Dead or Alive esclusiva X360 Soul Calibur multipiattaforma Virtua Fighter multipiattaforma e non ha l'online su PS3 per motivi di tempo come confermato qui Fatti due calcoli e regolati di conseguenza. Ultima modifica di yssj485 : 20-01-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Secondo me giocare ad un picchiaduro (poi proprio a Virtua Fighter) con un ritardo tra controllo del pad e risposta a schermo non ha senso. Ricordiamoci che un tempo di reazione umano sta sotto il decimo di secondo e che un giocatore esperto non si basa tanto sulla reazione quanto sulla "premonizione"... insomma, la partita on-line per un pro è falsata.
Detto questo vorrei ricordare che è in arrivo Street Fighter 4 per entrambe le piattaforme. Non credo comunque che guardare i picchiaduro sia una buona discrminante per scegliere... visto l'equilibrio. Meglio guardare il resto, che se in un primo momento può non interessare... credo finirà per interessare dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comprati un Neo Geo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche io ,da appassionato di picchiaduro,mi sono trovato di fronte a questa scelta.Alla fine credo che per il genere sia meglio ps3 per l'esclusiva tekken 6 e qualche picchia picchia jappo che in futuro potrebbe uscire solo per la console sony.Per quanto riguarda i bidimensionali(che per me sono persino più importanti dei 3d),pare che kofxii uscirà su entrambe le console,mentre per il resto non sembra muoversi nulla.
P.S. Io ho scelto x360 perchè attualmente la console microsft mi soddisfaceva maggiormente e cmq tekkene 6 è ancora distante.Se poi T6 sarà un must ,come spero ,allora valuterò l'aqcuisto di una ps3 più avanti quando i prezzi saranno scesi e dopo essermi goduto tutta la bella roba che c'è ora su x360(in special modo forza2,visto che l'altro genere che adoro è quello automobilistico e mi sono un po rotto le scatole di gt) ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Imho non fonderei la mia scelta su tekken. La serie Soul Blade poi Soul Calibur rimane il punto di riferimento nei picchiaduro..giocare a Tekken5 e a soul calibur3 uno dopo l'altro rende chiara la questione. Al momento Xbox360 ha un paio di titoli picchiaduro in più e i futuri sostanzialmente saranno multipiatta. Tutto cambia se la ps3 è quella con la retrocompatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah dipende dai gusti.. a me Soul Calibur non è mai piaciuto... si tratta di gusti ( modalità e tipologia di combattimento, scelta grafica ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma FNR3 secondo voi è classificabile come picchiaduro o simulazione sportiva?
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() non so, sono indeciso...probabilmente comunque il genere a cui mira è la simulazione e non il semplice picchiaduro.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
p.s. quante botte mi ha dato badtrip online fino a 5 minuti fa, evidentemente sono una pippa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Killer Instinct 3 è probabilmente in arrivo su 360..
![]() http://next.videogame.it/banjo-kazoo...visorio/58584/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.