|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cancellati trojan:ma ora non si aprono più C: e D:.Come fare?
Vi spiego la situazione:da ieri sto lavorando sul pc di un mio amico che per due anni ha utilizzato il pc per internet,scaricare,....senza avere nemmeno un antivirus installato.
Ho installato alcuni software come:Antivir PE Premium,a-squared,ccleaner,spybot,superantispyware e anche il tool di kaspersky. Ho disattivato il ripristino di sistema,riavviato in modalità provvisoria e in ordine ho eseguito prima ccleaner,poi spybot e fin qui tutto bene. poi ho eseguito il tool di kaspersky che mi ha trovato 7 trojan,li ho eliminati ma ora quando clicca da risorse del computer su gli hard disk C: e D:,non me li apre e mi esce la lista dei software con cui li voglio aprire.Ora vi chiedo come posso fare per far tornare la situazione alla normalità???il fatto strano è che se accedo ai file contenuti all'interno di queti hard disk,digitando direttamente il percorso,mi fa accedere,in pratica non funziona l'icona.Chiedo aiuto! Grazie. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
dovrebbero essere associate all'exe del malware che le ha modificate ufo.exe,knight.exe i più conosciuti al momento
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
li ho cancellati tutti,ma quando provo a cliccare due volte per aprire l'hard disk mi esce il messaggio di accesso negato!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 COMBOFIX lCombofix doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità. seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan. finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli. N.B. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni.
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Vorrei far notare che ho scritto una guida apposita...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo un thread doppione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...