|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[MULTI] MA LE LICENZE DELLE FORMULA 1 CHI LE HA? E A QUANDO UN GIOCO PER CONSOLE?
Ciao ragazzi, ho apprezzato abbastanza l'f1 2006 per ps3..
La domanda come da topic è chi ha ora le licenze della f1? e si sa nulla di un futuro gioco per ps3 o xbox360? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sony ha ancora la licenza per un f1 2008, ultimo anno e non piu' rinnovata. per ora non ce l'ha nessuno perche' costa uno sproposito e rende poco. tempo fa si vociferava di un f1 su 360 non si sa da parte di chi. a conti fatti l'unica che puo' permettersi la licenza, e' electronic arts, ma non penso siano cosi' stupidi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pagherei oro per un Grand Prix di Geoff Crammond su ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ci credo che non vende se fanno i giochi di F1 su Console in versione bimbominchia cosa deve vendere?
Oh non dico una simulazione perfetta ma insomma. Quanto lo vorrei un F1 aggiornato...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E aggiungo, chi si ricorda il primo F1 di Psygnosis su Ps1?
Tanti lo hanno osannato e lo osannano, quando finalmente lo provai su Pc con la Vodoo2 rabbrividii....che cagata immonda. Vorrei qualcosa tipo i Grandprix (il 2 insuperabile) oppure anche quello della Ubi non era male per niente. Gli F1 della Ea così così, c'è sempre qualcosa che non mi convice, che mi ricorda la serie Nfs.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
beh su rFactor sono usciti dei signori mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Troppo complicato, voglio semplicemente comprare e giocare un gioco di F1 in negozio fatto come si deve, come facevo una volta
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() può piacere solo se hai 13 anni,non ne capisci niente di f1 e sei una pippa nei giochi d auto.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
A pensarci adesso, è un bel po' che non si sente parlare di Crammond. Dopo Grand Prix 4 (e la dissoluzione di Microprose), il suo nome non è più uscito fuori neanche una volta. Avrà abbandonato in toto lo sviluppo di videogiochi?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
per me s'è dato alla figa
![]() (eddai dopo 4 titoloni un pò di gratificazione...oibò!) ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
quindi cè da perdere le speranze di vedere un gioco f1 su queste console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sinceramente non mi interessa se un gioco è di F1, DTM, autostradali o immaginarie o altro, l'importante è che sia ben fatto.
Su console abbiamo quel capolavoro di Forza Motorsport 2 che, in base alla difficolta impostata, diventa da arcade-difficile a quasi-simulazione, e a me va benissimo. Non penso che mettere una McLaren F1 renda di per sé divertente il gioco. E' inutile anche rievocare i tempi di Geoff Crammond, quelli erano anni in cui i videogiocatori volevano sopratutto giochi simulativi o almeno che sembrassero tali ai loro occhi. Ora i tempi e i viedogiocatori sono cambiati.. se fanno un gioco di F1 molto probabilmente avrà il modello di guida di Need For Speed. ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sono anni che non vedo un gioco decente di F1...... personalmente possono tenerselo.......
se poi si decidono a fare un gioco simulativo (altrimenti azzo di F1 è?) potrei rimangiarmi tutto...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
l'importante è il gioco, poi se ci sta somascher invece di shumacher ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.