|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problemi con Pioneer DVD-RW DVR-K13RA
Salve a tutti io avrei un problema con un lettore della Pioneer, la marca è Pioneer DVD-RW DVR-K13RA. Il problema consiste in questo, non riesco a leggere i dvd e alcuni cd. Ad esempio oggi ho comprato la rivista giochi per il mio computer e i cd dentro nn me li legge non prova nemmeno a caricarli, cosa posso fare ? soprattutto, cosa devo fare ?
Vi prego aiutatemi! Inoltre ho un altro problema, il programma che è presente nel portatile non mi fa masterizzare dei dati su dvd! Non vorrei che non fosse riconosciuto come masterizzatore dvd, quando invece lo è !! Grazie per le eventuali risposte!! Ah il portatile e' un acer 1350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nessuno?!?!?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Mi dispiace,stavo per dirti di provare a fare un aggiornamento del firmware del masterizzatore dvd ma come la maggior parte dei masterizzatori dvd per portatili non è possibile fare l'update. Può essere una cosa stupida ma prova a pulire la lente o il disco. I dischi di "Giochi per il mio computer" hanno spesso problemi e loro stessi hanno rilasciato degli aggiornamenti firmware per alcuni modelli. Magari chiedi a loro se ti sanno aiutare. Per quanto riguarda la masterizzazione, che errore ti da? Hai provato a cambiare programma e magari usare Nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Stesso computer tra l'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.