|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' arrivata la neve..foto oltre 1 metro di neve al Tonale 12-13 Gennaio 2008.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io so solo che c'era gente che porconava perchè nessuno ha pulito mezzo metro di strada.
visto che comunque era prevista la nevicata potevano almeno gettare un po di sale.. adesso vediamo se riesco ad andare a casa della mia ragazza a temù!
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_. ![]() Ultima modifica di obefix : 16-01-2008 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
sabato pomeriggio ho spalato la neve davanti al garage ed era alta 50 cm.
la domenica mattina c'erano altri 40 cm. da spalare ![]() in questi giorni sono via per lavoro, ho telefonato a casa e mi è stato detto che nevica molto forte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() e poi come fanno a tenerle pulite con così tanta neve? una volta finita la nevicata, invece che porconare farebbero bene a prendere in mano il badile...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ah, cmq
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bellissimi le neve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sn senza parole.... magnifico!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Perchèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La voglio anche io la neve quì cosìììììììììììì ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: brescia.. forse
|
quanto sono contenta che qui non nevichi..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è troppo bella la neve
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè non hai da spalarla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
in effetti ora no, ma a volte capita e mi diverto discretamente
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
il 13 ero in coda verso il tonale per andare a sciare...
troppa neve...piste chiuse ![]() vabbè...una cioccolata calda mentre fuori nevica è il top ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
il 12 gennaio tornavo dalla Svizzera "precisamente da Flims" e sul passo del SAN BERNARDINO per fare 90 KM ci ho messo 5 OREEEEEEEEEEEE!!!!!!
![]() ![]() più di un metro di neve...... madò che strazio e stavo cn una Lancia Phedra "cn catene naturalmente" ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
S-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!!! Giuro che avrei voluto essere volentieri al tuo posto... amo viaggiare sotto la neve! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
nel weekend in calabria da me c'erano 17 gradi e tempo splendido...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Qui Bolzano (BOLZANO, non CALTANISSETTA!) Neve ZERO, 7 gradi, piove da 3 giorni senza sosta e gli unici fiocchi che abbiam visto saran stati 2 cm di pomeriggio... Quando vedo nevicare giù dopo Bologna mi chiedo: "Perchè?" ![]() Un pò di neve sarebbe l'ideale... anzi meglio di no o mi tocca comprarmi delle scarpazze ed andare al lavoro in bus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Spettacolo!
![]() LOL la foto con le sedie ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.