|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
[KILLZONE liberation online] Headset PSP e chat vocale
Ciao a tutti, ho posto questa domanda anche in altre board senza ancora venirne a capo.
Durante il gioco vedo che in molti fanno uso della chat vocale per organizzarsi in squadra, soprattutto francesi tedeschi e inglesi. Ho preso le cuffie originali Sony trovate nel gioco Socom ma non funziona la parte vocale, ho costruito il cavetto da 3,5 per poter utilizzare delle comuni cuffie da PC a due spinotti (verde/rosa) ma quando premo il tasto per parlare spunta l'icona che sono in TX, ma non mi sente nessuno. ![]() Cmq indipendentemente da quanto tempo premo sul pulsante, l'icona scompare dopo pochi secondi, mentre chi riesce a far funzionare il dispositivo cuffiaµfono, parla anche per diversi secondi e cmq per tutto il tempo che gli và e questo mi fà pensare che probabilmente mi manca qualche cosa. Tra voi c'è qualcuno che le usa? che modello sono? Dove si comprano? (nei negozi sony da me interpellati nessuno sà niente. ![]() Ciao e grazie x le risposte!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
nessuno mi riesce a dare una mano? Mi hanno detto che devo aprire le porte NAT del router.
tipo così: ma col NETGEAR DG834GT non sò come fare E' scritto il nome di Socom che però usa lo stesso sistema di comunicazione di Killzone (anche se non sò se le porte da aprire sono le stesse) Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
apri il range di porte che hai inserito prestando attenzione che sia TCP o UDP, come c'è scritto di fare per le porte di emule!!!
solo ke le devi aprire verso l'ip della psp! ma cmq in DMZ nn ti funziona?? (visto ke l'ip in dmz ha TUTTE le porte aperte!) cme prova ad impostare le regole per tutta la serie di porte che hai messo, poi la massimo posta uno screen del netgera una volta impostate ke vediamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Delpi Purtroppo in DMZ non funziona.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate, c'è nessuno che usa cuffie e microfono per giocare on line a Socom o a Killzone Liberation???????????
perdonate il font grande ma per me è fondamentale trovare qualcuno che faccia uso dell'Headset per chiedergli delle cose per la configurazione... p.s. Cerco PSP Fat nuova...
Imac & MacBook Pro + PC Ultima modifica di Rexxx : 22-11-2007 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
senti, taglia la testa al toro, prova ad escludere il firewall del router!!
e controlal di nn avere alcun software ke faccia da firewall o filtro sul pc!!! non è possibile già di suo ke in DMZ con l'ip del pc giusto, il softwar nn funziona.. ora prova a disabilitare il firewall e vediamo ke succede... oppure prova con un modem del cavolo che nn ha firewall e vedi se funziona altrimenti il problema sta nel tuo pc e non nel router! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Delpi, ben ritrovato!!!
la mia PSP si collega in internet direttamente dal Netgear834GT a pc spento, quindi penso di dover agire solo sul firewall del router..Giusto?! Un altro modem che avrei non posso usarlo perchè non è wireless e la PSP non ha altro modo per collegarsi online... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciaoo!
PS: sorry ho scritto delle righe pensando a pc e non a psp... ![]() cmq sì la mia proposta tutt'ora valida è provare a disabilitare il firewall del router.. creando un servizio TCP/UDP da porta 1 a porta 65535 e poi imposti una regola nel firewall in entrata con alway allow impostato sull' IP della psp e provi.... ocio ad usare questa regola per breve tempo xkè esponi tutta la rete, quindi fallo senza PC collegati... anche se, io continuo a ripeterti, è la stessa cosa ke metter la psp in DMZ... ma tentar non nuoce direi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
ciao hai risolto?
io mi son fatto le cuffie+mic una settimana fa, per provare l'HB furikup, le ho testate con killerzone e vanno ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.