|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
XFPS Rateup adapter for PS 3
CIao, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo ageggino che serve per usare mouse e tastiera con la ps3 nei giochi....
http://www.xcm.cc/xfps_rateup_adapter_for_ps_3.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sono curioso anch'io
anche di sapere quanto può costare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sono curioso anch'io di sapere come va,
e quanto può costare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Io ho quello per 360, XFPS V3.0 Sniper Edition; non è esattamente come me lo aspettavo, devo dire che non è molto preciso, il movimento del mouse a volte o è troppo rapido o troppo lento, non percepisce correttamente l'accelerazione. Dipende molto anche dal gioco: con COD4 la situazione migliora ma è comunque meglio il joypad. In gears of war è praticamente inutilizzabile. Praticamente (per me) soldi buttati.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
ma su Ps3, che c'è quel coso improponibile (piccolo, corna del pad corte, levette adiacenti, grilletti scivolosi. solo la croce direzionale si salva.. non c'è nemmeno la vibrazione, e siamo nel 2008. in compenso c'è quel motion sensing tanto caro a quella merda del wii ![]() vorrei prendermi questo aggeggio qua, il FragFX ![]() riguardo alla frase in neretto, lo so bene, ma perlomeno mi piacerebbe giocare con delle periferiche decenti.. tra questo e il ds3.. sarei più propenso per questo. da play costa 55 il fragfx, un ds3 via ebay tra i 45-50 euro compresa spedizione. questo xfps non è da prendere in considerazione, più di 80 euro, follia pura
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Strano!...da come ho sentito in giro il fragfx è una m***a in confronto al xfps per la PS3 inquanto davvero incontrollabile nel momento delllo zoom, oltre ad avere alcuni probremi legati all'accelerazione. Ero davvero fiducioso in questo xfps e avevo anche intenzione di comprarmelo...adesso sono molto indeciso.
Insomma col pad a COD4 mi rifiuto di giocarci! xke dovrei perdere tempo a imparare come si mira quando con l'esperienza che ho alle spalle sarei in grado di compettere con i migliori online...mi rifiuto di farmi circa 1 mesetto o 2...o chissa quanto tempo di umiliazione online. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato sulla propria pelle questo aggeggio; è da circa settembre che COD4 e Resistence I se ne stanno li sullo scafale a prendere polvere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
XFPS lo sconsiglio,lo ho e non lo uso,è troppo impreciso
mentre il FragFx mi interessa ma non ho idea delle sue prestazioni,so che ogni tanto aggiornano il firmware è già questo è una cosa positiva nel xfps non si aggiorna niente ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
6/10 da solo... 10/10 con smartjoy frag....
![]()
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
con lo smartjoy la precisione diventa a livello del pc?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ragazzi tutti quelli di voi che usano xfps se lasciate la vostra gamertag così vi posso evitare online, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Allora, tirando le somme, invece di sparlare..... SI PUO' SAPERE XFPS E FRAGFX COME VANNO?
Killzone2, qualcuno ci gioca con xfps o fragfx ? Gli FPS nn sono giocabili senza mouse. Quindi, per cortesia, lasciasse un commento solo chi ingrado di farlo.
Mobo Gigabyte MA770-UD3; CPU AMD Phenom II x4 940 3,00 Ghz; Dissi Mugen II Scythe; RAM G.Skill 4Gb; Hdd WD 500 Gb CAVIAR BLACK + WD 500 Gb ext; SV ATI RADEON 4870 1Gb GDDR5 Sapphire; Case Antec Twelve Hundred; ALI Corsair 620W Modulare Console: PS3, WII, PSP, Gameboy Color !!! Barilla fa la pasta termica che non scuoce!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cmq abituarsi ai pad non è così difficile, anzi direi che ci vuole proprio poco. Più che altro visto che le console di questa generazione hanno delle porte usb non vedo cosa ci vorrebbe a implementare supporto nativo per tastiere e mouse usb, almeno non si darebbe un vantaggio a chi spende di più per prendersi un accrocco da 80 euro e passa solo per simularli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.