|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Dubbio velocita trasferimento file hd usb 2.0
Ciaoa tutti avrei un dubbio:
io ho un pc abbastanza recente quindi sicuramente con usb 2.0 , ho instalalto windows vista home professional. Ieir ho acquistato un hd esterno marca maxtor dimensione 750 gb usb 2.0. Ieri sere ho spostato un po della roba sul pc sulla periferica esterna (sopratutto films) il problema e che eni dettaglii di windows del trasferimento ho visto che la velocita' di trasferimento non supera mai i 22 mb/s , per un usb 2.0 mi sembra un po pochino giusto ? a quanto dovrei andare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
nel migliore dei casi potresti andare a 30-35 MB/s (ad esempio southbridge Intel) ma è normale che altri chipset abbiano velocità scarse come quella che hai riportato; non c'è niente da fare eccetto provare un controller aggiuntivo USB su scheda pci.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
col pc in ufficio (amd) vado sui 30-31mb, col pc casalingo intel p35 vado sui 34-35.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.