|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
[CO + sped] Palmare Acer N310
vendo, per conto di un amico, il palmare acer N310.
praticamente non e' mai stato utilizzato, ed e' completo di tutto. prezzo: edit: venduto a Rei & Asuka Nella scatola c'è: 1) Custodia in panno acer 2) SD SanDisk da 256Mb che non era inclusa 3) Cavo USB 4) Caricatore da auto 5) Caricatore adattatore da rete 6) Penna per il touch screen 7) Garanzia / troubleshooting / avvio rapido 8) CD con il software / SO / Outlook 2002 / Microsoft connettivity ecc Il Pocket PC accetta SD/MMC, ha l'uscita per le cuffie (standard quindi vanno bene pure quelle del walkman), microfono integrato, schermo touch 3.7" VGA TFT LCD, processore S3C2440 - 400 Mhz, Memoria 64 Mb, il GPS non è integrato ma basta l'antenna esterna, connessione bluetooth... sotto i link con le specifiche ufficiali rules: #in vendita su altri canali #pagamento preferibile via postepay #no paypal link con le specifiche: QUI foto dell'oggetto: Ultima modifica di Huzzz : 01-02-2008 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, coda 70 euro. E' la versione senza wifi giusto? Nel caso, possibile scambio a mano a milano. Fammi sapere. leggo stasera. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao,
parliamone in pvt ci stai? (soprattutto per il luogo) ho aggiornato la descrizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Molto interessato se rivedi il prezzo
![]() Ps: ha il BT ma non il Wifi vero?
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 17-01-2008 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esatto
![]() per il prezzo, sentiamoci in pvt e fammi una proposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
domandine:
batteria quanto dura? c'è word? c'è la possibilità di metterci una tastiera usb? coda con limatina-ina Ultima modifica di MauroGerman : 18-01-2008 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riguardo la batteria non ne ho idea:
il palmare sara' stato acceso due volte in tutto. domani o dopo il mio amico mi porta l'oggetto di modo che possa farci tutte le prove. riguardo a word: non ne ho idea, faccio sapere appena mi arriva in mano il palmare riguardo alla tastiera usb: come sopra, anche se prevedo un no. sono in trattative con Rei&Asuka in caso non si concluda ti mando un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si sono compresi word pocket, excel pocket, outlook pocket.
la tastiera e' possibile attaccarla ma e' un accessorio acer, non credo si possa collegare una tastiera usb qualunque, non lo so per certo non ho voglia di leggermi le istruzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo se sul sito dell'acer dicono qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Si mio
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.