|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Non riesco a Giocare!!!
Salve gente, ho un piccolo problema, ho da meno di una settimana reinstallato il sistema operativo, aggiornato a sp2 e modificato con qlc registro ke wintricks mette a disposizione sul proprio sito. proprio ieri installando wolfenstein: "enemy territory" e provandolo su internet, ho scoperto ke dopo nemmeno 5 minuti di gioco mi ritornava a windows, e mi usciva la solita skeramta di invio segnalazione errori. postando sul forum di ngi, mi è stato detto ke questo gioco aveva un problema di crash con i server da dove si scaricavano le mappe in tempo reale, ho fatto allora attenzione ke nn scaricasse nessuna mappa dal gioco stesso, ho provato a giocare, ma niente! dopo qlc minuto la stessa storia. a questo punto ho testato un altro gioki, x la precisione doom3, stesso identico problema... qlc minuto di libido e poi via di nuovo sul desktop di windows! quà sotto vi metto la lista di registri ke ho installato nel mio pc, perkè penso ke l'unico malfunzionamento possa essere dovuto a uno di questi, in quanto nn ho mai avuto di questi problemi e soprattutto il sis op è installato fresco fresco. ho provato anke a installare dei drivers video diversi ma il risultato nn cambia.. anzi si! doom 3 mi faceva 8 frames in meno!!
ecco i registri installati:
piccola precisazione, il sis op mi funziona PERFETTAMENTE, ma nn riesco proprio ad utilizzare i gioki! il problema succede sia online ke offline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
re
ciao mi manderesti tutti sti registri li provo io e poi ti fo sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Li trovi tutti qui:http://wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.