|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Fighe...
Dopo che 2 donne cessi allucinanti (inglesi o americane, non importa), ti abbordano chiedendoti una sigaretta e, logaicamente sapendo che non fumi, inizi ad intavolare un discorso su come ti chiami (e storpiando inevitabilmente i loro ed i vostri nomi), non capisci quasi un cazzo di quello che dicono, perchè le fighe anche se straniere, ti sembrano così """""""""lontane""""""...????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No mi chiedo io, se parafrasando un concetto già scritto, possiamo arrivare alla verità assoluta ![]() Erano due cessi, ohhh, però alla fin fine, pitevano cimentarsi nella più nobile arte che la donna sa fare, cioè un bel ![]() ![]() Sarà che al Central di venerdì sera c'è solo gente rimasta (e chi conosce il posto, sa che ci sono andato solo perchè conosco quello che fa da bere...quindi bevute a non finire... ![]() Eppure, sarà le 3 bevute fatte a scrocco che mi alterano le capacità di cognizione, i riflessi, e tutto quello che ne consegue, sarà che ho mangiato un panino alla salsiccia con crauti, pomodoro ed insalata alle 4.45....sarà che devo andare urgenteente in bagno, ma la domanda rimane la stessa..... PERCHE'???? Purtroppo non riesco a capirlo.... ![]() ![]() ![]()
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di @lessandro : 12-01-2008 alle 04:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() ![]() non ho ben capito qual è la domanda, ma di certo la risposta sta nelle bevute a scrocco ![]() cmq, il post che hai scritto è arte ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Péoi verremo quì a postare qualcosa di (logicamente) insensato :sisi: ![]() Grazie grazie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
alla faccia dell'addio al celibato................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La domanda è:"perchèèèè"? La risposta è dentro di te, e, però, è sbagliata.
Comunque se non c'era un moscone nel bar va tutto bene ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
è la seconda che hai detto..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Perchè, come ben sa il vicino di città @lessandro e come racconta Acrimonio Sour: "a Firenze le tipe se la menano a dumila, per forza poi si va a straniere"
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque, complimenti per la prosa, degna del miglior Ionesco ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Se erano latrine, hai fatto bene a lasciarle dov'erano.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma saranno mica due francesine trovate per strada?!?!?!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
quoto
i dannati mangiarane stanno inziando a portarci via le nostre...è ora che ripaghiamo con la stessa moneta ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.