|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hp 2210 non trovo la rom e devo aggiornarlo
buongiorno a tutti sono nuovo di palmari e di forum quindi scusate se dico cose poco chiare o magari nel post sbagliato.
ho comprato su ebay un palmare hp 2210 in italiano ma da subito mi ha dato problemi cosi ho provato un hard reset e ora mi trovo il palmare bloccato nella schermata di allineamento schermo me lo fa ripetere all infinito.cosi decido di flasharlo anche con la stessa rom ma in tutta la rete compreso sito hp non la trovo l unica che ho trovato è una molto piu vecchia ma non posso usarla perche in inglese.spero che qualcuno di voi possa aiutarmi magari sapete dove trovarla o qualcuno di voi ce l ha e puo passarmela ripeto il palmare è un hp 2210 italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
sono ancora io volevo aggiungere che ho trovato l aggiornamento ma quando lo installo mi esce un errore che il file è danneggiato quindi niente da fare ora spero che qualcuno di voi lo abbia e possa passarmelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sono sempre io tanto vedo che di risposte proprio niente.va bè comunque sono riuscito nell aggiornamento della rom ma il problema persiste cioè dopo hard reset il palmare si blocca alla schermata di allineamento dello schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Ciao...mi dici che aggiornamento hai trovato?ho ricevuto un hp 2210.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.