|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Consiglio Scelta Notebook (prezzo sui 500 euro)
Ciau.
Apro una discussione perchè c'è un mio amico che dovrebbe acquistare un Notebook. Però è molto inesperto sui prezzi. Il suo bagdet (l'ho scritto giusto?) è di circa 500 euro. Non ha molte pretese dato che lo userebbe soprattutto per cazzeggiare su internet. Diciamo che l'importante è che abbia scheda audio e masterizzatore. Sapreste indicarmi qualcosa per quel prezzo? Poi mi servirebbe sapere anche dove è meglio comprare. Nei centri commerciali tipo Bennet, Il Gigante o Ipercoop si fanno buoni affari o si rischiano inculate? Vorrei consigliargli un po' io, ma sui prezzi non sono espertissimo. Datemi qualche consiglio. Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di paditora : 07-02-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Al quel prezzo è difficile trov un notebook..ma se devi scegliere in quale posto andare vai da media world che ne hanno 30-40 tipi di portatili e forse qualcosa trovi..nel bennet ce ne sono 5 o 6 a prezzi tutt'altro che concorrenziali..al gigante non saprei neanke dirti se hanno il reparto elettronico!Sxo d'averti dato un minimo d'aiuto!
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.