|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(CE+SPED.)XFX 8800 ULTRA
VENDO XFX 8800 ULTRA COME NUOVA COLMPLETA DI IMBALLO ORIGINALE
DICO COME NUOVA PERCHE 10 GIORNI DI VITA,FOTO A BREVE PREZZO 500 EURO COMPRESO SPEDIZIONE NON TRATTABILI, NON CONTRASSEGNO. ![]() prezzo ribassato 430,00 compreso h03plus ![]() PRECEDENZA RITIRO A MANO. ![]() questo e il link di trovaprezzi e il prezzo di una xfx piu basso. http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=14684 Ultima modifica di tufogiulia : 28-02-2008 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
come mai la vendi? Scontrino di quando? Sei disponibile al ritiro in zona? Prezzo tratttabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao grazie per l'interesse ma la scheda il prezzo non e trattabile merce pari al nuovo pagata 604,00 euro se avrai modo di vederla te ne arcoggerai dello stato impeccabile per il ritiro a mano tolgo le 10,00euro di spedizione non di piu.quindi 490,00
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: palermo
|
xfx ultra
ciao, ti offro 250 euro+gtx, o 400 euro per la ultra, mi pare abbastanza onesto, considera che stanno uscendo le gx2, mooooooooolto+ potenti della ultra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capisco l'imminente uscita della gx2 ma questo non significa svendere,il prezzo da te offerto di 400,00 sarebbe onesto se usata da 6-7 mesi ma in questo caso la mia e nuova pagata 604,00 euro ,il problema che su questo forum il nuovo non si puo vendere a patto che si tolga il 20% dal prezzo di acquisto ,non accetto permute,la scheda verra fatturata al momento se rihiesta + scontrino dell'aquisto.quindi garanzia piena;disponibile anche un'altra caso mai per lo sli.
![]() Ultima modifica di tufogiulia : 09-01-2008 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
xfx ultra
ciao, no, non è che la scheda non li valga il prezzo che hai chiesto, per carita', me ne riguarderei bene, ma tu capisci che anche un giorno di utilizzo, purtroppo è usata, e per 100 euro di differenza, preferisco prenderla in negozio e sverginarla io, a quel prezzo che ne chiedi, per l'aquirente non è un affare, siccome noi tutti cerchiamo ove è possibile cercare l'affare, quindi ecco che subentra il prezzo un po' altino, cmq grazie lo stesso, il mio baget è questo, non posso andare oltre, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Secondo me il prezzo è più che onesto, quì ogni tanto non si cerca l'affare ma qualcosa di più, non è bello.... up al venditore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
coda per amico...
![]() ti va bene pagamento post prova visti i pochi post??? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
ultra
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
|
Quote:
![]()
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
bah altro che testate sul muro. Mi scuso per aver inquinato il topic iniziando questa discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io credo che il prezzo e ottimo e poi vi ripeto la scheda ha 10 giorni di vita ma 9 giorni li ha passati nella confezione originale gli accessori a corredo non sono mai stati aperti compreso il gioco lost planet io questa scheda la potrei benissimo vendere nuova ma il regolamento come prevede che anche un giorno di vita e usata e fino a qui siamo d'accordo adesso se alcune persone pensano di coprarla nuova che facciano pure, il mio prezzo rimane invariato perche se devo scendere preferisco tenermela senza mezzi termini e un grazie ad, APcom A.T.C.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao delly il massimo che posso fare e il contrassegno non di piu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OK DELLY TI FARO SAPERE.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.