|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Config Pc per computer graphic
Salve a tutti.Mi servirebbero dei consigli per effettuare una configurazione pc valida per adoperare software nel campo della grafica bidimensionale e del web design(soft usati:Illustrator CS3,Photoshop CS3,Dreamweaver CS3,Fireworks CS3 e Flash CS3)
La configurazione non serve a me personalmente,ma ad una mia amica,grafico, che ha sempre lavorato su Mac,e ora aprendo uno studio per proprio conto si trova in difficoltà nella scelta del pc da affiancare ai mac(pc che verrà usato specialmente dal web designer che collaborerà con lo studio) Vi ringrazio anticipatamente per i Vs consigli. P.S. Diciamo che la variabile budget non ha la priorità sulla scelta. Spero di aver postato nella sezione giusta,se non fosse cosi' siate indulgenti è il mio primo post! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao e benvenuto!
ti sposto in sezione "confugurazioni complete". fai una ricerca, nelle prime du pagine ci sono già altre discussioni sull'argomento. poi leggi questo breve messaggio e posta tutti i dati richiesti: ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645866 un budget limite ti consiglio di fissarlo, o magari specifica se hai esigenze professionali o meno. insomma tutto ciò che può essere utile a consigliarti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.