|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema con hp920c non stampa il nero!
Ho un problema con una stampante hp920c, veramente il problema non è nella stampante ma credo che sia nel PC, ecco la descrizione del problema:
collegando la stampante al mio PC personale e stampando la pagina di prova questa risulta perfetta ma se la stampante la collego al PC di mio padre stampa solo il logo di win a colori mentre non stampa tutta la parte in nero! il PC di mio padre è un assemblato piuttosto vecchio sinceramente non ricordo la configurazione, comunque l'SO è win2000, come antivirus ha nod32. Fino a 3 giorni fa la stampante funzionava correttamente anche sul PC di mio padre ma ad un tratto ha cominciato a fare questo scherzetto! Subito ho pensato fosse un problema di driver e quindi ho rimosso la stampante, cancellato il driver in proprietà server e reinstallato i driver aggionati ma non è cambiato niente, si ripropone sempre lo stesso problema. Ho pensato allora fosse un virus, ho eseguito nod32 ma non ha trovato niente quindi ho installato ADaware e ho trovato un virus e un troian che ho tempestivamente cancellato. Spengo e riaccendo il PC disinstallo e reinstallo i driver x l'ennesima volta ma il problema si ripropone!!! su internet ho cercato qualcuno che avesse il mio stesso problema ma niente! Aiutatemi plz!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il collegamento è USB o parallelo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
strano, molto strano .... troppo
Sei certo che sul tuo pc va bene anche adesso ? io ho il sospetto che sia la cartuccia, prova sul pc di tuo padre a visualizzare le impostazioni di stampa e il monitoraggio dei livelli ink, magari non vede la cartuccia. Comunque, se i driver sono installati bene come dici, e la cartuccia e' buona non c'e' a mio parere alcun motivo valido per il quale non debba andar bene, quindi controlla bene la cartuccia black. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il collegamento è usb.
e vi assicuro che con il mio funziona perfettamente mentre con quello di mio padre il nero non và, la cartuccia nera è all'80% controllandola dal pc di mio padre, quindi la vede!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.