|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ndo_22979.html
Realizzato un interessante rack da tavolo per dischi rigidi SerialATA, in grado di mettere in collegamento il PC ai dischi stessi attraverso la posta USB senza nessun tipo di montaggio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
carino davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Molto interessante...chissà quando arriverà da noi e con che prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Visto che permette di collegare HDD SATA, perché non lo hanno fornito anche d'interfaccia eSATA 2? Un secondo per il collegamento? Pure il trasferimento dati diverrebbe più veloce.
Col mio box esterno USB 2.0, per cambiare l'HDD (solo con interfaccia IDE) o il lettore/masterizzatore ottico mi ci vogliono 15-20 secondi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
sono d'accordo con te per il box esterno ma devi tener conto che devi cmq aprirlo, di solito smontarlo, e di solito smontare le viti di fissaggio dell'hd... questo invece lo inserisci e vai... utilizzi l'hd come una cartuccia di una console ![]()
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non mi so contenere.....
Figata! Sono anni che uso un cassetto smontato per fare i backup, finalmente qualcuno ha inventato il cassetto dei miei sogni! Mo lo compro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Quote:
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ecco..credo che lo comprerò molto velocemente!
Andiamo a vedere le ss a quantyo ammontano! Grande periferica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
@ darisole.
Ti sbagli, molti pc desktop HP li montano in quella posizione per contenere gli spazi interni. L'unica posizione in cui non andrebbe mai usato è con l'elettronica (scheda inferiore) rivolta verso l'alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
lol ma interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no, non mi viene in mente...molte case assemblano pc con hd montati i nverticale, non vedo quale sia il problema...
cmq è gia mio :| tempo 2 giorni e lo ordino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Ottimo era quello che cercavo, ma legge sia i 3,5" che i 2,5" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Edit: c'era scritto a caratteri cubitali:
2.5" and 3.5" SATA HDD Stage Rack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
pazzesco sto aggeggio. molto probabilmente se ne avrò la possibilità ci farò un pensierino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il disco non va in diagonale. Poi non posso di certo lasciare attaccato il disco. L'USB è un collo di bottiglia. E con la connessione SATA faccio presto pure a collegarlo internamente. Tanto l'alimentazione è esterna, come si può vedere dal filo che esce sul retro. Il solito gadget.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
zomg!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Sub-Totale: 33.00€
Percentuale Stato/Provincia (Spedire a IT : 1.5 lb(s)): 28.00€ Totale: 61.00€ ODDIO 28 euro di spese di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
forse per te, che, come il 99% degli utenti di hwu, tiene il case aperto 24h/7d.
Io mi scoccio tantissimo ogni volta che devo provare una periferica, a dover spostare il case (che è incassato tra la scrivania e una libreria), doverlo aprire, e doverlo inserire nella sua sede. E anche se avessi un sistema totalmente screwless comunque ti porta via una ventina di secondi. Se devi provare, chennesò, 30 hdd, questo accrocchio sarebbe la salvezza. Sarebbe se supportasse e-sata, ma non supportandolo è un po' meno della salvezza (rimanendo comunque un oggetto dall'utilità imho innegabile). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.