|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Banca D'Alba Credito Cooperativo
Qualcuno del forum ha un CC (oppure è socio) in questa banca?
Come si trova? L'Internet Banking è fatto bene? Grazie (Mi interessano impressioni anche di altri Crediti Cooperativi).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io ci avevo provato con un altro bcc, ma senza dirmi niente me l'hanno aperto solo in modalita' "guarda" e quando gli ho detto che mi serviva per fare i bonifici mi hanno detto che loro non fornivano il servizio perche' era pericoloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho il conto in un'altra bcc, non ho confronti con altri conti on line ma per quello che mi serve ha tuttoil necessario, compresa la possibilita' di fare bonifici nazionali e internazionali a costo zero.
ottime condizioni di conto: 2 euro al mese di spese, assegni gratis, bancomat gratis in tutta italia, carta di credito se la vuoi a 30 euro l'anno.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.