|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ultime 4 del 2007
grazie per la compagnia.
vi auguro un nuovo anno sereno. Lucca, 4 scatti. 1. piazza del mercato ![]() 2. vicolo natalizio 1 ![]() 3. vicolo natalizio 2 ![]() 4. b/n di vetrine antiche ![]() che il 2008 ci porti salute, lavoro e belle foto e che aarn passi a pentax ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
la terza ne hai fatto una bella foto con un'inquadratura fantastica, mentre l'ultima è stata geniale l'idea di farla in b/n....sei stato bravo a far diventare speciale una foto che al primo colpo d'occhio poteva sembrare banale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io la trovo tuttaltro che banale, anzi è quella che a me piace di più. In particolare apprezzo il fatto che tu abbia decentrato tanto lateralmente il punto in cui convergono tutte le linee della foto, se posso farti un appunto però, lo avrei centrato (lo spazio sotto l'arco) verticalmente.
Ottimo b/n lo hai scattato così o ottenuto in pp? ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao Angelone...
mi piace moltissimo l'ultima per la conversione ottima in bn.. ![]() vai in giro anche tu col cavalletto di notte... come qualcuno di mia conoscenza..? cialbus
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si vado in giro quando posso... grazie a tutti, pochini direi....tutti a riprendersi? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Preferisco quelle a colori! Certo che la nitidezza è spaziale...se mi trovi un acquirente per il mio corredo, passerei a Pentax in 4e4 8.
ciao PS Qui lo dico e qui lo nego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.