|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[PD] Notebook Medion P4 2GHz
Vendo portatile Medion MD5962
Fuori garanzia, ma in ottimissime condizioni: no graffi, cerniere ok, funzionamento perfetto. La batteria regge un'ora abbondante, licenza xp home edition, corredato di tutta la dotazione originale (scatola esclusa) in omaggio borsa scrausa ma che fa il suo sporco lavoro ![]() di seguito caratteristiche e foto: Codice:
Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4, 2000 MHz (20 x 100) Nome scheda madre LEOSYS Chipset scheda madre SiS 650 Memoria di sistema 221 MB (PC2100 DDR SDRAM) Tipo BIOS Phoenix (01/27/03) Scheda video: Adattatore video SiS 650 (32 MB) Acceleratore 3D SiS 315 Integrated Multimedia: Periferica audio SiS 7012 Audio Device Memorizzazione: Controller IDE Controller PCI IDE SiS Unità disco HITACHI_DK23DA-20 (20 GB, 4200 RPM, Ultra-ATA/100) Unità ottica QSI CDRW/DVD SBW-241 (DVD:8x, CD:24x/16x/24x DVD-ROM/CD-RW) 3 porte usb, modem 56k, scheda di rete, infrarossi, uscite video. per maggiori info, chiedete ![]() ![]() ![]() prezzo: 180€ preferirei la consegna a mano a padova e dintorni. in caso di spedizione: spese e rischi a carico del destinatario e pagamento anticipato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Scambi (parzialmente) con HW?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma al momento non mi serve nulla.
se avevi ancora l'eeepc ci avrei fatto un grosso pensiero ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
L'ho scambiato alla pari con un Vaio
![]() Buona vendita
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
per portarlo a una dotazione di ram e hard disk più "rispettabile" cosa spenderei? ed eventualmente saresti in gradi di fare tu l'upgrade? lo chiedo perché stavo cercando un portatile "dignitoso" per mio figlio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'upgrade non ho mai aperto un portatile, e seppur non penso sia difficile, non credo sarebbe una buona idea fare esperimenti con questo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
intendo che se devo aprire una presentazione power point di 100 slide non devo aspettare mezza giornata
attualmente quanta ram hai sul portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a titolo puramente indicativo, posso dirti che le poche volte che lo utilizzo io (navigazione + wmp) il consumo di ram e' sui 190mb, quindi credo che con altri 256 si dovrebbe stare abbastanza tranquilli.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, eventualmente con consegna a mano, intanto che cerco maggiori informazioni
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
può interessarti un parziale conguaglio con un ipod video usa (senza limitazioni audio) nero 30 gb o un ipod mini 4 gb grigio tutti e due in condizioni pari al nuovo più il resto in denaro con consegna a mano a Padova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dai qualche info in piu'?
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
rispondo qua al tuo pvt ...cmq coda con sconto considerando che ha poca ram, un hdd da 20 , non ha wifi , e non ha un dvdrw ma solo un combo ... cmq io sono interessato ma devi pur considerare che per portarlo a maggiori prestazioni ci vogliono quasi 150€ senza considerare la cpu , facendo un po i calcoli mi sa che andiamo su cifre quasi vicino ai nuovi ....cmq credimi io + di 150€ ss incluse non posso offrirti ciao e cmq grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
neanche io concordo con la tua ..ciao ![]() up per te
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
su
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
yup
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
su giovini
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.