|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Ho fatto una fesseria con outlook 07
Ragazzi vi scrivo perchè ho cercato a lungo sul forum e su google senza trovare soluzione.
Ho fatto una fesseria con outlook 07, cancellando per sbaglio il file cartelle personali.pst Praticamente non mi si apre più outlook. Non so come ovviare al problema...non posso recuperare il file nè so quale soluzione adottare. PS: ma è normale che un account alice non si configuri perfettamente su outlook come farebbe un account hotmail? Non mi spuntava il nome account bensì una cartella all'interno di altre cartelle...mentre con hotmail spunta la voce xxx@hotmail.it...non so se mi sono spiegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
per alice guarda sul sito di telecom la configurazione.poi per il resto
leggi qua http://www.simonecarletti.com/blog/2...utlook-pst.php Oppure prova con uan reinstallazione di office,oppure un punto di ripristino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sa che è meglio reinstallare outlook piuttosto che andare a fare un ripristino completo...thanks...
Ma sai niente per quanto riguarda alice e outlook? Perchè non mi fa creare un account uguale a quelli hotmail? Mi crea una sottocartella ma è come se fosse inserito in una categoria minore a differenza degli hotmail, che hanno il loro bell'account con la le loro belle cartelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai letto l'articolo?^pala anche deil file tuo in questione..
Di alice non so niente.perchè uso tutto sul web. prova a leggere qui nei risultati http://www.google.it/search?hl=it&lr...k+2007&spell=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ci credo. Ho reinstallato tutto office e mi spunta "Impossibile avviare microsot office outlook. Impossibile aprire la finestra di outlook.Impossibile aprire il set di cartelle. Impossibile trovare il file C:\Users\josephcent\desktop\cartelle personali.pst"
Ma che cavolo dice??? Ho reinstallato e mi spunta sta fesseria???? Che cavolo devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho risolto creando una cartella fittizia pst...alla fine outlook è un programma un pò stupido penso...non si disinstalla bene...lascia sempre tracce...meglio thunderbird mi sa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
personalmente usavo outlook anni fa.Ora ho usato recentemente thunderbird ho dovuto mettere una cosa aggiuntiva per leggere libero.Ma tutto ok per il resto.Per disintallere uso revounistaller o fo tutto a mano io.Se hai risolto meglio così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ho un problemino con outlook 2007
![]() Partiamo dal presupposto che non l'avevo mai usato, oggi mi sono deciso e l'ho configurato. Mi ha scaricato la posta dei miei due account alice e katamail unendole tutte in "posta in arrivo". Il problema è che mi ha tolto le email in arrivo se accedo direttamente da internet...come posso rispristinarle??? ![]() Non si pùò avere un doppione delle mail, cioè vederle sia da outlook che da internet?
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S" ![]() Ultima modifica di DARIO-GT : 20-12-2008 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
per la seconda devi settare "lascia una copia sul server". ... sempre che io abbia capito bene. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma come faccio a rimettere sul server di katamail tutte le email che avevo già scaricato su outlook?
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ci avevo pensato
![]() Grazie ![]() P.S. in caso di format, come conservo le email salvate su outlook? E nel caso ripristinarle dopo il format?
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S" ![]() Ultima modifica di DARIO-GT : 21-12-2008 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Backup?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.