|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Installazione WinXP PR SP2
Salve a tutti e buone feste.
Ho una copia di WinXP Pro con sp2 integrato e vorrei installarla su un muletto che uso da poco tempo, siccome volevo fare una installazione pulita e corretta volevo sapere i passaggi corretti da eseguire. Ditemi se va bene così: Installo WinXP col boot da CD Installo i driver della mobo Installo antivirus e firewall E solo adesso faccio fare gli aggiornamenti automatici di Windows La mia paura è che essendo tantissimi gli aggiornamenti dal SP2 ad oggi, il PC deve stare collegato ore ed ore per scaricarli ed installarli, e sarebbe quindi vulnerabile durante tutto questo tempo. Avete qualche consiglio da darmi? O mi sto preoccupando eccessivamente? Certo se fosse già uscito il SP3 sarebbe tutto più facile, sicuro e rapido.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quanto tempo ci vorrà per fare tutto l'aggiornamento dal SP2 (liscio) ad oggi?
Considerato che ho una normalissima ADSL Tele2 2Mb. Mi sconsigliate di usare la RC di SP3?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
puoi anche aggiornare in più sessioni. imposti windows update in modo da avvisarti soltanto degli aggiornamenti senza scaricarli o installarli, poi selezioni manualmente cosa installare un giorno ed il resto lo installi nei giorni seguenti. Tanto è un muletto e non sarà sempre connesso o esposto a rischi da richiedere l'aggiornamento in un'unica sessione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.