|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[PhotoShop] Fotoritocco per effetto "make-up"
ciao ragazzi, ho un paio di foto della laurea della mia ragazza dove siamo io e lei in primo piano.. purtroppo dato l'impegno ci sono un po' di occhiaie.. siccome vorremmo stamparla, c'è modo di ritoccare un po' la foto con photoshop? (ho la versione cs3) non ho mai modificato fotografie, in rete non trovo i passi precisi, qui c'è un esempio molto ben riuscito, io vorrei poter fare anche il 30% di questa realizzazione
http://bastamarco.netsons.org/wp-con...r_makeup06.htm grazie a tutti
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
1. copia tutta la foto su un nuovo livello
2. filtro> sfoca, dagli un 5 pixel di risoluzione 3. cancella il livello sfocato nei punti dove ci devono essere dettagli definiti 4. usa il pennello clone per togliere le macchie il gioco è fatto, basta avere sensibilità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi inserisco anche io in questa discussione con una richiesta diversa però.....esistono tutorial per queste cose?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.