|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
privacy per sottocartelle ftp auruba
1)Ho creato un programma che trasforma video per cellulari.
2)Ho comprato uno spazio ftp su aruba. 3)Ho configurato un programmino capace di fare l'upload di qualsiasi file, semplicemente trascinando sopra la finestra i file da trasferire. Questo programmino è facilmente configurabile, in modo che si può dire in quale sottocartella trasferire i file. login, password e sottocartella sono criptate nell'eseguibile del programma. Io vorrei creare tante versioni differenti del programmino, e come sottocartella utilizzare il nickname usato sul forum (un'altro, non questo), in modo tale che quando un utente trasferisce dei file sul mio ftp, questi vadano nella sottocartella col suo nickname. Visto che siamo in un epoca in cui ti arrestano per niente, e che di gente malata c'è nè tanta in giro, c'è un modo per scaricare la responsabilità dei file che la gente uploda nella propria sottocartella, da me, a loro? Nella sottocartella solo l'utente, sia io ovviamente , possiamo trasferire file, però questo può sempre dire che l'ho trasferito io il file. Stavo pensando di compilare un'eula, però non sono pratico in materia di legge, qualcuno ha qualche dritta al riguardo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.