|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
|
Programma Nvidia Monitor e Tensioni
Ciao a tutti, spero di aver scelto il forum giusto e che possiate aiutarmi, avendo un po' di "scatti" con la scheda video sono andato a guardare l'utility della Nvidia chiamata "Nvidia Monitor" per vedere la temperatura ecc...
Sembra essere ok per la scheda, ma questo programma mi segnala le tensioni della Cpu e della Memory in rosso. Vicino a CPU è riportato 1.5000 V mentre vicino a Memory 2.5000 V. Quest'informazione è attendibile? Ho pensato di cambiare l'alimentatore, ma non so se questo sia necessario, vi riporto i dati del mio PC se avete bisogno di altro chiedete pure, grazie mille. CPU: AMD Athlon 64 3000+ Scheda Madre: Asus K8NE Scheda Video: Nvidia 7900 GT 256 MB (Pci-E) RAM: 2 GB Kingston PC400 Alimentatore da 400 W Scheda Audio Sound Blaster Live! Ho 2 Masterizzatori interni (un LG 52x e un NEC da 8x quest'ultimo con l'alimentazione staccata in quanto mi faceva bruciare i CD con l'errore "Calibration Error", altra cosa che mi ha fatto pensare ad un sottodimensionamento dell'elettricità). Grazie ancora. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.