|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema con DG-834G, sono a un punto morto...
Ciao a tutti, vi scrivo dopo aver provato tutto ciò che la mia scarsa conoscenza in materia di config di router mi forniva...
Posseggo un router wireless Netgear DG-834G aggiornato all'ultimo firmware disponibile (.32). Sin da quando l'ho acquistato mi ha sempre dato un problema alquanto fastidioso. Nonostante la protezione sia stata disabilitata ( e il firewall di winzoz pure ovviamente) a volte nn mi apre delle pagine web, e devo fare aggiorna 4 - 5 volte prima che la prenda... Ho provato anche a creare una regola che aprisse la porta 80 ma niente da fare, questa cosa persiste. E la cosa strana e che nn la fà sempre ma solo per alcune pagine... Sapete consigliarmi cosa provare a fare? Premetto che questo prob lo da sia in lan che in wireless. Grazie di ogni eventuale consiglio Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sei in un thread morto...
![]() thread ufficiale del g please... ![]() comunque per brevità sistema l'MTU... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
...e controlla l'encapsulation (ha l'autodiscovery l'834 comunque). Ciao !
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi e scusate se ho aperto un 3d inutile.
Mi metto subito a provare Grazie Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi puoi linkare quel 3d please Grazie Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
In networking in generale. Lo trovi quasi sempre in prima pagina. Se non lo trovi, in alto c'è un sommario con l'elenco dei thread ufficiali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.