|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
[CA+SPED] cerco muletto "antico" in cambio di Tv Tuner Magnex
come da titolo
![]() Dotazione: * Pocket TV Tuner USB Box; * telecomando; * CD con driver e software di editing/authoring; * manuale di installazione; * cavo USB; * cavo A/V multiplo; * adattatore AC/DC. requisiti minimi richiesti dalla periferica: * Processore Pentium a 350MHz (o superiore) per la visualizzazione * Processore Pentium a 1.7GHz (o superiore) per la codifica MPEG * 64MB di memoria * Porta USB 1.1 o 2.0 * Scheda video con risoluzione superiore a 640x480 Hi-Color * Scheda audio compatibile Windows WDM * DirectX 8.0 (o superiore) * Compatibile con Windows 98SE, ME, 2000, XP * TV via cavo o segnale antenna features tecniche del prodotto: * Registrazione e riproduzione in tempo reale in MPEG I & II e MPEG4-AVI * Time-shift (visione differita) * Supporto dei sistemi PAL e NTSC. * Supporto MTS (Multi-channel TV Sound) * Conforme Video CD * Configurazione automatica dei canali con auto-scansione * Funzione timer (registrazione automatica) * Controllo della compressione e della qualità dell'immagine via software * Riproduzione video a schermo intero o in finestra * Registrazione in background quando il PC è in uso * Codifica MPEG * Editing Video con più di 100 effetti speciali e 34 titolazioni * Software di authoring e masterizzazione DVD & CD ![]() ![]() ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625160
Però non scambio. Ciao.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Io ho un mulettino in vendita in firma...però senza scambio
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
specifica meglio cosa intendi per muletto "antico". (pentium 1/2/3/4 o equivalenti amd).
Potrei essere interessato allo scambio.
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, non cerco qualcosa in particolare, può essere un pentium o un amd non c'è problema, l'importante è che funzioni e che possa adoperarlo come muletto per internet... proponi pure quello che hai, sono certo che troveremo un accordo ![]() fammi sapere ciao @DMJ e cristianobon70: preferirei uno scambio, grazie lo stesso Ultima modifica di Hyper83 : 13-12-2007 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
ok
![]()
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
doctordb qaundo ti colleghi sblocca i pvt please, hai la casella piena |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In subordine che possa interessarti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553682
Puoi darmi la sigla/modello preciso del tuo oggetto? così posso farmi una opinione da quello che trovo sul sito sia per specifiche che per prezzo. Grazie ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Ciao! Questo Pocket TV Tuner USB Box è come se fosse una scheda TV USB? Ovvero posso guardare qualsiasi canale sul mio pc? (scusa le domande stupide ma non ho mai utilizzato niente di simile
![]()
#12 | |
Bannato
|
Quote:
io l'avevo pagato 100 euro e rotti. Fammi sapere in Pvt, ciao! Ultima modifica di Hyper83 : 15-12-2007 alle 14:01. Motivo: ortografia xD |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
si esattamente, puoi guardare la tv tramite antenna di casa o antenna portatile, inoltre se compri un'uscita video con scart puoi anche collagarlo al decoder sky o al digitale terrestre (come faccio io) e registrare i film sull'hard disk direttamente da li. Se hai bisogno di eventuali delucidazioni sono qui ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao forse ho trovato il muletto
![]() ![]() Mi linkeresti una pagina che mi illustra le caratteristiche e le funzionalità del tuo TV Tuner USB? Mi assicuri che i canali si vedono bene?
#17 | |
Bannato
|
Quote:
ecco il link edit: chiedo scusa è il link ad un negozio te lo mando in pvt ![]() i canali sul mio 17" si vedono bene, se non lo adoperi con risoluzioni eccessivamente alte si vede bene in mpg4 potresti dirmi le caratteristiche del muletto? grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.